Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Spruzzy mannaggia pure a te, ma quando torni? ma le vuoi finire queste vacanze? guarda che qui c'è uno delle tre G che vuole prendere il sopravvento..da quando ha bevuto un beverone a FERRAGOSTO nn è più in sè...morsica pesci vivi, immagina di vedere sulla spiaggia ragazze che fanno arti marziali..cose dell'altro mondo
e x di più è sardo come noi....speriamo che nn lo sappia nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioSpruzzy mannaggia pure a te, ma quando torni? ma le vuoi finire queste vacanze? guarda che qui c'è uno delle tre G che vuole prendere il sopravvento..da quando ha bevuto un beverone a FERRAGOSTO nn è più in sè...morsica pesci vivi, immagina di vedere sulla spiaggia ragazze che fanno arti marziali..cose dell'altro mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioihihihihih manu ma come mi dipingi! Sembro 1 pazzo se dici così auauauuauauauu
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioSpruzzy mannaggia pure a te, ma quando torni? ma le vuoi finire queste vacanze? guarda che qui c'è uno delle tre G che vuole prendere il sopravvento..da quando ha bevuto un beverone a FERRAGOSTO nn è più in sè...morsica pesci vivi, immagina di vedere sulla spiaggia ragazze che fanno arti marziali..cose dell'altro mondo
Manu le battute sono ironiche,fregatene.
E poi,non ricordi che quella sera eravamo io e te assieme a Gin dentro la sua macchina? uffi l'hai dimeticato!!!!!
Giovanni tu hai votato? mmmm niente catene e manette altriemnti eh!!!!!! hahahhhahahahaahhaha :PP
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioGrazie Manu per il contributo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi,non ricordi che quella sera eravamo io e te assieme a Gin dentro la sua macchina? uffi l'hai dimeticato!!!!!
Giovanni tu hai votato? mmmm niente catene e manette altriemnti eh!!!!!! hahahhhahahahaahhaha :PP
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioGrazie Manu per il contributo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioE poi,non ricordi che quella sera eravamo io e te assieme a Gin dentro la sua macchina? uffi l'hai dimeticato!!!
...nottata indimenticabile...
...votato pur'io...non so bene per che cosa ma ho votato...
Commenta
-
Commenta
Commenta