annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    Gin hai letto la mia mail?
    ...mail arrivata e letta...grazie

il giorno di ferragosto mi sono stracciata malissimo e mi ci è voluto il giorno intero dopo x riprendermi dai bagordi..mi raccontate la vostra notte di ferragosto? cosda avete mangiato di buono????? voglio sapere
    ..uhmm...la mia notte di ferragosto... febbricitante allietato solo da un concerto ska carino carino carino... cibo a volontà... organizzato brace vitello-maiale.pancetta e le immancabili salsiccione calabresi... birra a gò gò..
    ...ma ho scoperto che a ferragosto i falò in spiaggia in calabria non si organizzano... o sbaglio?

Commenta

io a ferragosto mi sono ucciso di cibo a pranzo! la sera nisba.........
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

sera a tutti! che combinate?

Commenta

bongiorno....................siete ancora assonnati?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            bongiorno....................siete ancora assonnati?
            ciao goku, no io provengo da 2ore di stiratura intensa, e ora mi sto scimprando con la raccolta differenziata...nn capisco dove devo buttare alcune cose e mi sto studiando le "istruzioni pratiche sul nuovo sistema di raccolta differenziata"..che palle!!!!!
            dunque io il giorno di ferragosto nn ho pranzato...ma ho cenato, tutto a base di pesce e mi sono fatta una bella mangiata di frutti di mare crudi....con molto vino bianco..sennonchè anche ieri notte a cena con amici ho mangiato cozze crude e bevuto molto vino bianco e oggi dovrò farmi un caffè in più del solito...

Commenta

ciao goku, no io provengo da 2ore di stiratura intensa, e ora mi sto scimprando con la raccolta differenziata...nn capisco dove devo buttare alcune cose e mi sto studiando le "istruzioni pratiche sul nuovo sistema di raccolta differenziata"..che palle!!!!!
              dunque io il giorno di ferragosto nn ho pranzato...ma ho cenato, tutto a base di pesce e mi sono fatta una bella mangiata di frutti di mare crudi....con molto vino bianco..sennonchè anche ieri notte a cena con amici ho mangiato cozze crude e bevuto molto vino bianco e oggi dovrò farmi un caffè in più del solito...
              ciao a tutti....Manu mi sa che "scimprando" lo capiamo in pochi qui ....le cozze crude sono pericolose!Racconto breve della mia notte di ferragosto. Cena con amici e estranei nella villetta al mare di 1 tipo mai visto prima. C'era anche la madre che sembrava 1 segugio e controllava tutto! Questo mettetelo qui, questo li, attenzione a nn buttare cibo per terra per le formiche...ecc. ecc. ma ci siamo divertiti cmq. Cena a base di antipasti terra e carne alla griglia a volontà, il tutto accompagnato da dio bacco e l'immancabile birozza o birra che dir si voglia. Ovviamente vari ammazzacaffè....poi siamo andati in spiaggia dove si ballava in 1 chioschetto.
              Spedisco il messaggio e continuo....se no nn lo invia

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti....Manu mi sa che "scimprando" lo capiamo in pochi qui ....le cozze crude sono pericolose!Racconto breve della mia notte di ferragosto. Cena con amici e estranei nella villetta al mare di 1 tipo mai visto prima. C'era anche la madre che sembrava 1 segugio e controllava tutto! Questo mettetelo qui, questo li, attenzione a nn buttare cibo per terra per le formiche...ecc. ecc. ma ci siamo divertiti cmq. Cena a base di antipasti terra e carne alla griglia a volontà, il tutto accompagnato da dio bacco e l'immancabile birozza o birra che dir si voglia. Ovviamente vari ammazzacaffè....poi siamo andati in spiaggia dove si ballava in 1 chioschetto.
                Spedisco il messaggio e continuo....se no nn lo invia
                scimprando è sardo???
                ok mi sto rinc...nendo, così lo capiscono meglio???
                i frutti di mare crudi pericolosi ma molto buonissimi......

Commenta

I miei amici avevano preparato 1 bevanda apparentemente innocua che sapeva di frutta ma in realtà molto pericolosa e da noi soprannominata "beverone". Il beverone devo dire che fa fare anche plin plin...altro che acqua della salute! C'era una ragazza che sembrava calma calma...così ho pensato nn ne vale la pena....vado in spiaggia su una sdraia col beverone ma per combatterne i potenziali effetti ho deciso di tornare in pista. E li la ragazza iniziava a scatenarsi con 1 campione di muai thai (una arte di combattimento a base sopratutto di ginocchiate e gomitate, usata 1 tempo in guerra!)...ahahahha poi mi sposto in 1 altra zona della spiaggia dove c'era musica ma niente di che...insomma il beverone nonostante me lo offrivano assiduamente e scendeva non mi ha messo ko. Vittoria! Ma quanta carne che ho mangiato il giorno! ufffff...sono andato via alle 4.30 e il giorno dopo ho dormito a volontà.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    I miei amici avevano preparato 1 bevanda apparentemente innocua che sapeva di frutta ma in realtà molto pericolosa e da noi soprannominata "beverone". Il beverone devo dire che fa fare anche plin plin...altro che acqua della salute! C'era una ragazza che sembrava calma calma...così ho pensato nn ne vale la pena....vado in spiaggia su una sdraia col beverone ma per combatterne i potenziali effetti ho deciso di tornare in pista. E li la ragazza iniziava a scatenarsi con 1 campione di muai thai (una arte di combattimento a base sopratutto di ginocchiate e gomitate, usata 1 tempo in guerra!)...ahahahha poi mi sposto in 1 altra zona della spiaggia dove c'era musica ma niente di che...insomma il beverone nonostante me lo offrivano assiduamente e scendeva non mi ha messo ko. Vittoria! Ma quanta carne che ho mangiato il giorno! ufffff...sono andato via alle 4.30 e il giorno dopo ho dormito a volontà.
                    nn ho capito la storia della ragazza, cos'è che faceva???
                    sei sicuro che il beverone nn ti ha messo a KO?

Commenta

scimprando è sardo???
                      ok mi sto rinc...nendo, così lo capiscono meglio???
                      i frutti di mare crudi pericolosi ma molto buonissimi......
                      Sardissimo...io nn mi avventuro coi frutti di mare crudi perchè da piccolo ho avuto la salmonellosi e nn la raccomando a nessuno

Commenta

Sto operando...
                      X