annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin siamo invidiosucci?

Be, tu devi lavorrare ma io devo studiare (e qualche volta lavorare....), quindi possiamo dire che siamo sulla stessa barca (o comunque su due barche molto simili...). Però la barca non è proprio una nave da crocera...snif!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Gin siamo invidiosucci?
      ....un po'...molto... proprio assai...

Dopodomani? cazzarola...ma sei un concorsificio!
      ...io mi devo riprendere ancora da quello dell'inps...

...mi toccherà fare questo insano mestiere a vita...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ....un po'...molto... proprio assai...

Dopodomani? cazzarola...ma sei un concorsificio!
        ...io mi devo riprendere ancora da quello dell'inps...

...mi toccherà fare questo insano mestiere a vita...
        ...concorsificio...questa mi mancava...direi che mi comanda la forza della disperazione. Entro quest'anno mi sono prefissata di trovare un lavoro (vero, non quella cavolata di professione che stò facendo...).
        Gin chi ti ha detto che devi proseguire con quel mestiere? Scusa ma quanti concorsi hai fatto fino ad ora oltre quello INPS?

Commenta

...concorsificio...questa mi mancava...direi che mi comanda la forza della disperazione. Entro quest'anno mi sono prefissata di trovare un lavoro (vero, non quella cavolata di professione che stò facendo...).
          Gin chi ti ha detto che devi proseguire con quel mestiere? Scusa ma quanti concorsi hai fatto fino ad ora oltre quello INPS?
          ...ehmm... uno? no..due. Ma il secondo sono passato ai preselettivi ed è scomparso (Le ASL siciliane bandiscono concorsi prima delle elezioni ma simpaticamente li bloccano per anni...)

...però ho studiato tanto... la pratica... l'abilitazione...

Commenta

COmunque, il succo del discorso è che io credo che tu abbia fatto solo il concorso INPS. Questo perché non hai il tipico atteggiamento del concorsista di professione: se no non ti saresti lasciato sfuggire il concorso al Ministero. Se è così, non vi è dubbio che tu abbia delle buone potenzialità, visto che sei riuscito a passare la preselezione INPS che, comunque, non era proprio una passeggiatina. Quindi non dovresti sottovalutarti.

Commenta

... Entro quest'anno mi sono prefissata di trovare un lavoro (vero, non quella cavolata di professione che stò facendo...).
              Punto 10 euro che ci riesci entro fine novembre...

Commenta

...ehmm... uno? no..due. Ma il secondo sono passato ai preselettivi ed è scomparso (Le ASL siciliane bandiscono concorsi prima delle elezioni ma simpaticamente li bloccano per anni...)

...però ho studiato tanto... la pratica... l'abilitazione...
                Ecco, vedi, c'ho ragione io. C'è gente che prima di passare anche solo una preselezione, trascorre mesi (e a volte anche un annetto o due) di sonori fallimenti. Che vuoi di più.
                Comunque pianta le ASL, anche qui in Sardegna sono indecenti per il modo disonesto in cui gestiscono i concorsi.

Commenta

Punto 10 euro che ci riesci entro fine novembre...
                  Grazie...potevi puntare almeno qualcosina di più...Gin non sprecarti troppo eh!

Comunque io spero vivamente che ci ritroviamo colleghi ispettori INPS...

Commenta

COmunque, il succo del discorso è che io credo che tu abbia fatto solo il concorso INPS. Questo perché non hai il tipico atteggiamento del concorsista di professione: se no non ti saresti lasciato sfuggire il concorso al Ministero. Se è così, non vi è dubbio che tu abbia delle buone potenzialità, visto che sei riuscito a passare la preselezione INPS che, comunque, non era proprio una passeggiatina. Quindi non dovresti sottovalutarti.
                    Sì Nonna.
                    Il fatto è che la carriera di concorsista non mi piace. Non solo per i sacrifici (tantissimi), perchè di sacrifici ne faccio pure ora, ma per principio. Studiare per un concorso mi da la sensazione di far qualcosa di inutile (e qui sbaglio alla grande...lo so)

Commenta

Gin ora scappo che devo uscire.

Ci sentiamo domani, se non sono stecchita per il caldo desertico che fa...soffoco!

Ciao Gin!

Commenta

Sto operando...
                      X