annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    vi auguro una buona serata, baci a tutti e due...
    ciao manu!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      sono super specializzata in grinta, "palle" e simpatia...posso accapparrare tutti i clienti che vuoi cmq volevo fare l'imprenditrice dello studio professionale
      E no! Vorresti farmi le scarpe eh?!
      No! Sono io la capa dello studio multiprofessionale con Gin che mi fa da braccio destro. Ti posso cedere il posto come braccio sinistro

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        il mio colesterolo sta benissimo... lo scricchiolio ai legamenti mi da qualche pensiero... ma il colesterolo no...
        Bè, Gin anche gli scricchiolii...tutta colpa dell'appantofolamento...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          GIIIINNNNN!!!!!!

Adesso ti lancio qualche pietrone in testa!
          Perchè? manu secondo me come segretaria è perfetta... poi io parlavo della mia personalissima segretaria... tu poi sempre aprire la valigetta e farti aiutare dal fidanzato...

...ma è gonfiabile? o si smonta?

Commenta

Perchè? manu secondo me come segretaria è perfetta... poi io parlavo della mia personalissima segretaria... tu poi sempre aprire la valigetta e farti aiutare dal fidanzato...

...uffu...

Commenta

io manu l'assumerei come segretaria personalissima...
              nn ti conviene...sono una spaccacog.......come poche al mondo..e cmq mi state trattando male...ce l'ho pure io la laurea eh? capito?....ancora poco poco e mi mettete a fare le pulizie, nelle quali peraltro sono bravissima.....

cmq posso cantare il cha cha cha della segretaria

Commenta

...uffu...
                oh...scusa... dovevo capirlo prima...
                ...ci entra di suo... vabbè... vero è che "altezza è mezza bellezza"...però...magari... ha altre qualità... chissà.... forse...

Commenta

un corno come segretaria perfetta..io sono perfetta per comandare gli uomini, plasmare il loro carattere e ridimensionare la loro arroganza....

Commenta

oh...scusa... dovevo capirlo prima...
                    ...ci entra di suo... vabbè... vero è che "altezza è mezza bellezza"...però...magari... ha altre qualità... chissà.... forse...

e' alto un metro e 85...

Commenta

E no! Vorresti farmi le scarpe eh?!
                      No! Sono io la capa dello studio multiprofessionale con Gin che mi fa da braccio destro. Ti posso cedere il posto come braccio sinistro
                      tu sei l'avvocato, gin il consulente, io il capo, amministratore della società...

Commenta

Sto operando...
                      X