Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono super specializzata in grinta, "palle" e simpatia...posso accapparrare tutti i clienti che vuoi cmq volevo fare l'imprenditrice dello studio professionale
No! Sono io la capa dello studio multiprofessionale con Gin che mi fa da braccio destro. Ti posso cedere il posto come braccio sinistro
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioil mio colesterolo sta benissimo... lo scricchiolio ai legamenti mi da qualche pensiero... ma il colesterolo no...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGIIIINNNNN!!!!!!
Adesso ti lancio qualche pietrone in testa!
...ma è gonfiabile? o si smonta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioPerchè? manu secondo me come segretaria è perfetta... poi io parlavo della mia personalissima segretaria... tu poi sempre aprire la valigetta e farti aiutare dal fidanzato...
...uffu...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioio manu l'assumerei come segretaria personalissima...
cmq posso cantare il cha cha cha della segretaria
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...uffu...
...ci entra di suo... vabbè... vero è che "altezza è mezza bellezza"...però...magari... ha altre qualità... chissà.... forse...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioPerchè? manu secondo me come segretaria è perfetta... poi io parlavo della mia personalissima segretaria... tu poi sempre aprire la valigetta e farti aiutare dal fidanzato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiooh...scusa... dovevo capirlo prima...
...ci entra di suo... vabbè... vero è che "altezza è mezza bellezza"...però...magari... ha altre qualità... chissà.... forse...
e' alto un metro e 85...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE no! Vorresti farmi le scarpe eh?!
No! Sono io la capa dello studio multiprofessionale con Gin che mi fa da braccio destro. Ti posso cedere il posto come braccio sinistro
Commenta
Commenta