PAtate...forse Dolce ti riferisci ai culurgiones, sono pasta tipica, tipo sacchettini ripieni di patate e menta, di solito li condiscono col sugo o il ragù...sono tipici della zona del nuorese...che buoni!!!
CAvoli, qui nel forum tra ingegneri, avvocati e consulenti del lavoro c'è la creme de la creme dei professionisti...verrebbe da pensare che siamo concorsisti per Hobby visto che, professionisti professionali come siamo, dovremmo essere belli, ricchi e famosi...
Esatto Gin, Volpaccio...ti si addice proprio...scommetto che hai anche una bella codona e gli occhietti furbetti...che credi? A me non mi freghi sai! Matematico dei miei stivali che si occupa di diritto del lavoro e previdenza! E se vuoi continuo...Così una volta tanto senti un pò di offese come si deve!
Ti ho rotto le uova nel paniere qui con le ragazze del forum...eh!? Vedi che il comitato contro-Gin ha funzionato...ora mi devo espandere anche all'esterno (oltre che in altri forum) per diffondere la propaganda contro-Gin...
....stai facendo terra bruciata? ...sarai mica gelosa? se vuoi ricomincio con le serenate.
stavo pensando di andare pure in Svezia, che ne pensi?...
se ci vai per raccogliere firme per il comitato, lascia stare, più in su della calabria questa estate non vado...(se vado )
Se vai per acchiappare, lascia stare, (brutti, mollicci, ubriaconi gli svedesi)...
Se vai col fidanzato, lascia stare, per il bene della pace coniugale...
a propositooooooooooo
visto allora che sei il genio delle leggi....
mi spieghi la differenza tra natura contrattuale e extracontrattuale dell'azione amministrativa?
prendo appunti eh?
Commenta