Originariamente inviato da supal0va
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove inserire la password
Comprimi
X
-
Non si hanno più notizie sulla possibilità di inserire la password per i test preselettivi , qualcuno ha informazioni in merito? E' veramente molto strano e vergognoso che un Ente così importante non ottemperi a quanto dichiarato in sede di prova preselettiva c'è qualcosa che devono nascondere? Se qualcuno ha dei suggerimenti per come potersi muovere lo ringrazio anticipatamente. Ci hanno preso in giro e lo stanno continuando a fare? Ciao, ciao.
Commenta
-
Purtroppo su.,...ci hanno preso in giro...ti dirò di più....ho contattato telefonicamente la resp. del procedimento, e, con tono piuttosto incazzato, le ho detto che pretendevo l'accesso agli atti, avendo fatto anche una regolare instanza. Ebbene, sono ben 10 giorni che questa signora mi prende in giro dicendomi che "al più presto" mi spedirà il compito via email, ma qui non è mai arrivato nulla
Commenta
-
è veramente vergognoso inbattersi in persone che a quanto sembra "non vogliono" svolgere correttamente il loro lavoro. Comunque secondo la legge hanno ancora altri 20 giorni per consentire l'accesso agli atti, in caso contrario si potrebbe fare ricorso di accesso agli atti sotto forzatura del Tar.
Questa è colpa anche della società esterna che ha curato l'espletamento delle procedure concorsuali. Con mio compiacimento ho notato invece la serietà della società che ha curato il concorso Inail 404 posti che nei tempi stabiliti ha messo in linea tutto il necessario per poter visionare la propria prova preselettiva. Non disperiamo che può darsi che prima o poi prenderemo visione della nostra prova dell'Inps 293 posti. Ciao, ciao.
Commenta
Commenta