annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove inserire la password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...... sante parole

Commenta

inoltre hanno fissato il 5 e 6 giugno gli scritti...come dire....resta davvero poco tempo da qui al 6 giugno per fare qualsiasi cosa! Comunque ripeto, aggiungetemi e ne parliamo meglio
      pietro80@hotmail.com

Commenta

...................che macello e che sfacelo!!!!!! tutte queste materie in soli 25 giorni

Commenta

Visto che dall'inps nessuno è riuscito a darmi indicazioni convincenti, ho deciso di presentare un'istanza per l'accesso agli atti ai sensi della L.241/1990....voi che pensate di fare invece?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Visto che dall'inps nessuno è riuscito a darmi indicazioni convincenti, ho deciso di presentare un'istanza per l'accesso agli atti ai sensi della L.241/1990....voi che pensate di fare invece?
            Ciao! Ho appena telefonato all'INPS e parlato con una signora che fa parte dell'ufficio del responsabile del procedimento: entro oggi dovrebbero avere una risposta circa la possibilità di inserire questa password. Entro la settimana SICURAMENTE il servizio sarà attivo nella pagina dedicata al concorso.
            Aspettiamo ancora un pò... dopotutto hanno sempre dato informazioni attendibili.
            Ciaooo!!

Commenta

mah...beato te che sei cosi fiducioso...io l'istanza di accesso agli atti l'ho spedita, in fondo è un mio diritto

Commenta

credo proprio che supalOva, abbia fatto bene ha mandare un rr, visto che ancora oggi, nulla è disposbile rispetto alla nostra prova, percui eventuali ricorsi, insomma avrebbero il tempo molto limitato se non azzerato
                Nicky

Commenta

Esatto...teniamo presente poi che il 5 e 6 giugno ci sono le prove scritte.....alla faccia dell'onestà e della trasparenza amministrativa!

Commenta

anche oggi nulla......
                    sono davvero desolata
                    Nicky

Commenta

Vergognoso....io spero che rispondano alla svelta alla mia istanza di accesso agli atti, altrimenti rsi tratterebbe di omissione di atti d'ufficio

Commenta

Sto operando...
                      X