Ed ecco arrivata la fatidica G.U. del 6 maggio....ma nč sul sito della G.U. nč su quello dell'inps ci sono indicazioni su come utilizzare la tanto famosa password, che ci hanno consegnato il giorno della prova preselettiva, per visualizzare ciascuno il proprio compito. Voi ne sapete qualcosa? E poi, perchč nella G.U. dicono che le prove scritte verranno comunicate il 13 maggio quando nel sito dell'inps c'č scritto chiaro e tondo che si terranno il 5 e 6 giugno? Boh....il mistero della password continua...ne sapete qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove inserire la password
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioEd ecco arrivata la fatidica G.U. del 6 maggio....ma nč sul sito della G.U. nč su quello dell'inps ci sono indicazioni su come utilizzare la tanto famosa password, che ci hanno consegnato il giorno della prova preselettiva, per visualizzare ciascuno il proprio compito. Voi ne sapete qualcosa? E poi, perchč nella G.U. dicono che le prove scritte verranno comunicate il 13 maggio quando nel sito dell'inps c'č scritto chiaro e tondo che si terranno il 5 e 6 giugno? Boh....il mistero della password continua...ne sapete qualcosa?
Ciao!!
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioAnch'io poco fa ho chiamato l'inps, e una operatrice in modo piuttosto sgarbato mi ha fatto attendere ben 3 minuti per poi dirmi che a loro non risulta nulla di questa password....complimenti alla faccia della trasparenza amministrativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio-mari2004- non sono daccordo con te....niente pazienza ci sono in ballo quasi 300 posti di lavoro....cmq ho richiamato l'inps, hanno detto che ci sono dei ritardi e che sarā possibile inserire la password domani...vedremo....
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioio sono davvero molto scettica...forse sbaglio,non dovrei esprimere giudizi troppo affrettati...vorrei vedere davvero il motivo x cui sono stata scartata...speravo davvero nella trasparenza,ma x il momento non ho potuto constatare nulla...avere la possibilitā di valutare quello che ho scritto,x me sarebbe molto...ma il 6 maggio,come volevasi dimostrare,non č stato indicativo di nulla...non so cosa pensare..
ma il problema sta proprio nel verificare il proprio compito... sono curiosa pure io di consultare e nel caso fare ricorso.....anche eprche sono convinta di non avere fatto tutti quegli errori....poi sarō smentita clamorasamente...ma cmq... stiamo a vedere domani che si puō fareNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio-mari2004- non sono daccordo con te....niente pazienza ci sono in ballo quasi 300 posti di lavoro....cmq ho richiamato l'inps, hanno detto che ci sono dei ritardi e che sarā possibile inserire la password domani...vedremo....
Commenta
-
Commenta
-
Mamma mia che impazienza... State tranquilli che tra un pochino potremo usare la password per accedere ai nostri compiti. Non mi sembra il caso di polemizzare per qualche giorno di ritardo! D'altronde si tratta di nuove procedure che in passato non erano nemmeno immaginabili.
Evviva la trasparenza... E la tecnologia!
Commenta
Commenta