annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove inserire la password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove inserire la password

Ed ecco arrivata la fatidica G.U. del 6 maggio....ma nč sul sito della G.U. nč su quello dell'inps ci sono indicazioni su come utilizzare la tanto famosa password, che ci hanno consegnato il giorno della prova preselettiva, per visualizzare ciascuno il proprio compito. Voi ne sapete qualcosa? E poi, perchč nella G.U. dicono che le prove scritte verranno comunicate il 13 maggio quando nel sito dell'inps c'č scritto chiaro e tondo che si terranno il 5 e 6 giugno? Boh....il mistero della password continua...ne sapete qualcosa?

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Ed ecco arrivata la fatidica G.U. del 6 maggio....ma nč sul sito della G.U. nč su quello dell'inps ci sono indicazioni su come utilizzare la tanto famosa password, che ci hanno consegnato il giorno della prova preselettiva, per visualizzare ciascuno il proprio compito. Voi ne sapete qualcosa? E poi, perchč nella G.U. dicono che le prove scritte verranno comunicate il 13 maggio quando nel sito dell'inps c'č scritto chiaro e tondo che si terranno il 5 e 6 giugno? Boh....il mistero della password continua...ne sapete qualcosa?
    ciao, ho (ri)chiamato poco fa all'INPS e mi hanno fatto parlare con la responsabile del procedimento la quale mi ha risposto in modo piuttosto evasivo dicendo che "per il momento non č possibile accedere con la password".
    Ciao!!

Commenta

Anch'io poco fa ho chiamato l'inps, e una operatrice in modo piuttosto sgarbato mi ha fatto attendere ben 3 minuti per poi dirmi che a loro non risulta nulla di questa password....complimenti alla faccia della trasparenza amministrativa!

Commenta

Anch'io poco fa ho chiamato l'inps, e una operatrice in modo piuttosto sgarbato mi ha fatto attendere ben 3 minuti per poi dirmi che a loro non risulta nulla di questa password....complimenti alla faccia della trasparenza amministrativa!
        io non vorrei fare polemica...ma ero certa che sarebbe andata cosė...pazienza...

Commenta

-mari2004- non sono daccordo con te....niente pazienza ci sono in ballo quasi 300 posti di lavoro....cmq ho richiamato l'inps, hanno detto che ci sono dei ritardi e che sarā possibile inserire la password domani...vedremo....

Commenta

-mari2004- non sono daccordo con te....niente pazienza ci sono in ballo quasi 300 posti di lavoro....cmq ho richiamato l'inps, hanno detto che ci sono dei ritardi e che sarā possibile inserire la password domani...vedremo....
            io sono davvero molto scettica...forse sbaglio,non dovrei esprimere giudizi troppo affrettati...vorrei vedere davvero il motivo x cui sono stata scartata...speravo davvero nella trasparenza,ma x il momento non ho potuto constatare nulla...avere la possibilitā di valutare quello che ho scritto,x me sarebbe molto...ma il 6 maggio,come volevasi dimostrare,non č stato indicativo di nulla...non so cosa pensare..

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
              io sono davvero molto scettica...forse sbaglio,non dovrei esprimere giudizi troppo affrettati...vorrei vedere davvero il motivo x cui sono stata scartata...speravo davvero nella trasparenza,ma x il momento non ho potuto constatare nulla...avere la possibilitā di valutare quello che ho scritto,x me sarebbe molto...ma il 6 maggio,come volevasi dimostrare,non č stato indicativo di nulla...non so cosa pensare..
              ragazzi.. io ho controllata la differenza fra la graduatoria preliminare e quella definitiva, ben 7 persone sono state " ripescate", percui delle modifiche sono davvero state fatte, e quindi i relativi controlli, sono slitatta pure io in alto, non abbastanza purtroppo, anche perche ho davanti quei 4000...
              ma il problema sta proprio nel verificare il proprio compito... sono curiosa pure io di consultare e nel caso fare ricorso.....anche eprche sono convinta di non avere fatto tutti quegli errori....poi sarō smentita clamorasamente...ma cmq... stiamo a vedere domani che si puō fare
              Nicky

Commenta

sul sito dell'inps.....o c'č qualke altro sito??

Commenta

sul sito dell'inps.....o c'č qualke altro sito??

Commenta

Mamma mia che impazienza... State tranquilli che tra un pochino potremo usare la password per accedere ai nostri compiti. Non mi sembra il caso di polemizzare per qualche giorno di ritardo! D'altronde si tratta di nuove procedure che in passato non erano nemmeno immaginabili.
                    Evviva la trasparenza... E la tecnologia!

Commenta

Sto operando...
                    X