annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove inserire la password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per -mari-2004 e per tutti gli altri che hanno il mio stesso problema propongo di sentirci via messenger...il mio contatto è pietro80@hotmail.com aggiungetemi!
    P.S.I miei sospetti derivano dal fatto che subito dopo la prova preselettiva andai a ricontrollare una per una le 100 domande sull'archivio dei quiz....a conti fatti dovevo avere tra 140 e 150 punti e me ne hanno dati solo 116...Aggiungetemi e ne parliamo

Commenta

concordo con voi!!!
      la delusione è stata tremenda, credevo di avercela fatta e invece per 4 risposte......

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
        Per -mari-2004 e per tutti gli altri che hanno il mio stesso problema propongo di sentirci via messenger...il mio contatto è pietro80@hotmail.com aggiungetemi!
        P.S.I miei sospetti derivano dal fatto che subito dopo la prova preselettiva andai a ricontrollare una per una le 100 domande sull'archivio dei quiz....a conti fatti dovevo avere tra 140 e 150 punti e me ne hanno dati solo 116...Aggiungetemi e ne parliamo
        il mio contatto è kyra2004@hotmail.it...

Commenta

ah dimenticavo...io non posso aggiungere nessuno su messenger xkè ho uno strano problema al pc che non mi permette di aggiungere nessuno...di conseguenza -mary2004- e gli altri dovrete aggiungermi voi e io accetterò

Commenta

ancora niente...... e pensare che avevano detto prima del 6 maggio....
            qualcuno sa qualcosa???

Commenta

Mah io ho appena telefonato all'inps e mi hanno detto che non sanno nulla riguardo alla password...sto pensando di fare un'istanza in cui chiedo l'accesso agli atti, da spedire all'inps con raccomandata a/r ed eventualmente andare là a Roma per vedere il mio compito....voi cosa ne pensate?

Commenta

ragazzi!!! non scriviamo cazzate!! se voi volete controllare il vostro compito ok, però non parliamo di brogli per favore

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  ragazzi!!! non scriviamo cazzate!! se voi volete controllare il vostro compito ok, però non parliamo di brogli per favore
                  brogli?!?e che siamo alle elezioni?????qui nessuno ha utilizzato un termine del genere...personalmente,voglio soltanto vedere cosa ho scritto....ma chiedo tanto?????

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    brogli?!?e che siamo alle elezioni?????qui nessuno ha utilizzato un termine del genere...personalmente,voglio soltanto vedere cosa ho scritto....ma chiedo tanto?????
                    ANCHE IO SONO CUIRIOSA ....di vedere il mio compito.. e in questo non c'è nulla di male...
                    in fin dei conti l'imput della aspettativa è stato craato proprio da loro nel dirci della password e che avremmo potuto utilizzarla in un dato momento, momento che ancora oggi è stato da loro disatteso...
                    percui.. si mi incavolo...perche se mi crei l'aspettativa e non la soddisfi nei modi indicati...crei la delusione e la conseguente reazione... come quella di chiedere con RR di visionare il proprio elaborato.
                    Nicky

Commenta

avevano detto che potevamo visionare il compito già un mese fa...io comincio a perdere le speranze anche in qsto..visto che nn c'è stata tutta qsta precisione che aveva tanto esordito...

Commenta

Sto operando...
                      X