annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' scritto anche sul bando. Non sentite ad altri: I CODICI SI POSSONO PORTARE!!!!
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ma le leggi scaricate si possono portare?alcuni dicono di no

Commenta

Basta che non siano commentate, si possono portare

Commenta

io li tengo annotati con la giurisprudenza vanno bene chris10??

Commenta

Credo di no, comunque credo che il 13 ci diranno tutto

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma i codici si possono portare o no????
              ma dico io ma sapete leggere? i codici si possono portare cosi' come i testi di leggi (tranne le circolari) a condizione che non contengano ne giurisprudenza e in tal caso si dicono commentati, ne dottrina e in questo caso di dicono esplicati. ecchecavolo mica avete conseguito broccoli..siete in possesso di una laurea!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                ma dico io ma sapete leggere? i codici si possono portare cosi' come i testi di leggi (tranne le circolari) a condizione che non contengano ne giurisprudenza e in tal caso si dicono commentati, ne dottrina e in questo caso di dicono esplicati. ecchecavolo mica avete conseguito broccoli..siete in possesso di una laurea!
                Va bene che siamo un poco esauriti con lo studio, ma credo che a te ci vuole un tranquillante

Commenta

sei irritante
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    sei irritante
                    solo irritante? anche peggio è questo il problema! ma scusate eh è sin dalla prima pagina che leggo la questione dei codici... il bando riporta tutto! e poi ancora.... esauriti per cosi' poco?allora quando farete l'orale dove vi dovranno portare? come minimo in un centro di igiene mentale! io sino ad aprile ho studiato ininterrottamente comprese le estati per ben due anni..prima per l'abilitazione poi per l'ultima prova di un concorso le cui materie erano e sono ben 8.... oddio meno male che al momento è finita altrimenti non so dove mi avrebbero mandatooooo ai ai ai _PPPP

Commenta

solo irritante? anche peggio è questo il problema! ma scusate eh è sin dalla prima pagina che leggo la questione dei codici... il bando riporta tutto! e poi ancora.... esauriti per cosi' poco?allora quando farete l'orale dove vi dovranno portare? come minimo in un centro di igiene mentale! io sino ad aprile ho studiato ininterrottamente comprese le estati per ben due anni..prima per l'abilitazione poi per l'ultima prova di un concorso le cui materie erano e sono ben 8.... oddio meno male che al momento è finita altrimenti non so dove mi avrebbero mandatooooo ai ai ai _PPPP
                      non mi importa nulla della tua vita
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X