E' scritto anche sul bando. Non sentite ad altri: I CODICI SI POSSONO PORTARE!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono novità?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioragazzi ma i codici si possono portare o no????
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioma dico io ma sapete leggere? i codici si possono portare cosi' come i testi di leggi (tranne le circolari) a condizione che non contengano ne giurisprudenza e in tal caso si dicono commentati, ne dottrina e in questo caso di dicono esplicati. ecchecavolo mica avete conseguito broccoli..siete in possesso di una laurea!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioma dico io ma sapete leggere? i codici si possono portare cosi' come i testi di leggi (tranne le circolari) a condizione che non contengano ne giurisprudenza e in tal caso si dicono commentati, ne dottrina e in questo caso di dicono esplicati. ecchecavolo mica avete conseguito broccoli..siete in possesso di una laurea!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosei irritante
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosolo irritante? anche peggio è questo il problema! ma scusate eh è sin dalla prima pagina che leggo la questione dei codici... il bando riporta tutto! e poi ancora.... esauriti per cosi' poco?allora quando farete l'orale dove vi dovranno portare? come minimo in un centro di igiene mentale! io sino ad aprile ho studiato ininterrottamente comprese le estati per ben due anni..prima per l'abilitazione poi per l'ultima prova di un concorso le cui materie erano e sono ben 8.... oddio meno male che al momento è finita altrimenti non so dove mi avrebbero mandatooooo ai ai ai _PPPPphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta