Perchè 15€ è in offerta (i posti sono limitati). Se gli acquisti vicino alla partenza li paghi 4.50€ in più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono novità?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiochris 10perche 15 euro?ma in treno?da dove parti?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioPerchè 15€ è in offerta (i posti sono limitati). Se gli acquisti vicino alla partenza li paghi 4.50€ in più
caspita...ma su quale tipo di treno c'è l'offerta?
di quale offerta devo chiedere....??
,...xchè io ho chiesto qualche volta i posti tariffa amica e mi hanno sempre detto che non c'erano...
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioProprio tariffa amica (io ho prenotato l'intercity). Io gli ho presi su internet ( non sono sicuro ma mi sembra che si risparmia)
non sono mai riuscito a fare quest'operazione su internet, anche xchè ti dà diverse possibilità....e non so come scegliere se biglietto on-line ( ma poi che significa, che te lo mandano via mail???) oppure biglietto in stazione...ma dove...
neanche sono riuscito a registrarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioTi mandano una email che devi stampare e quello è il tuo biglietto
ma ho visto che danno diverse modlità per scegliere il biglietto( tre tipi).
quella che dici tu, cioè quella per farmi arrivare il biglietto via mail, come si chiama ?
accettano pagamento su postapay
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioSi. Accettano postepay e la modalità che scelgo io è tickletess (la prima)
perfetto. adesso ho capito.
ho fattola registrazione...anzi ce l'avevo già...ma ero incapace...
tickletess.perfetto!
ma cartaviaggio tu la usi?
comunque adesso che faccio il biglietto on-line, devo scegliere quindi tariffa amica, giusto??
Commenta
Commenta