annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciau nicuzzaaaa vieni ogni tanto su msn non ti perdere ok? e comunque oltre al tuo lavoro da geometra... c'è la magistratura non scordarla bisogna sempre andare avanti e lottare
    bacioniiii

Commenta

Scusate ma la password che ci hanno dato come si usa?

Commenta

Nemmeno io ce l'ho fatta...peccato, mancava poco!!Sarebbe bastata una risposta giusta in più.......Vorrà dire che ci sarà un pò più tempo per preparare il concorso inail...
        Ciao a tutti

Commenta

senti paperinik , prima di parlare connetti il tuo cervello.....il presidente della commissione è il direttore generale dell'inps, ho parlato con lui tarnquillamente cm avresti potuto fare tranquillamnete pure tu alla fine della prova partecipando alla commissione di correzione quiz. +nn ho mai detto fesserie ed essendo una vecchia di questo forum chi mi conosce lo sa...quindi la prox volta prima di parlare a vuoto ..pensaci.

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            cioa ragazzi.. come immaginavo ho una vita da mediano... non sono passata,mi sono posizionata a meta classifica... sul 11000 ... mi condolo.. come avevo previsto si passava con una media normale di domande esatte....

i bravissimi... pochi.. e sono felice per loro....
            ragazzi a tutti coloro che sono assati un grosso in bocca al lupo e mettetetcela tutta..... vi volgio vedere isèettori.... e io per orca continuo a fare il geometra.... un bacio
            Certo che se continui a scrivere così.....

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
              ciau nicuzzaaaa vieni ogni tanto su msn non ti perdere ok? e comunque oltre al tuo lavoro da geometra... c'è la magistratura non scordarla bisogna sempre andare avanti e lottare
              bacioniiii
              ciao cara..p
              Purtroppo msn c'è l'ho soltanto a casa ... ma ti prometto, che le belle persone, che come te, ho conosciuto non intendo perderle...

magistratura è il mio sogno.... sto prendendo contatti con il cognato del mio capo che è già giudice per prendere ripetizioni e studiare......tranquilla c'è la metterò tutta.....
              e tu occhio con inail, studia e non ti lasciar distrarre......

Alina anche a te dico, studia....

avete tutti lavorato bene... percui forza era solo il primo scoglio....

ragazzi ieri ho sostenuto la prova preselettiva del comune di Milano....come funzionario e vi dico sinceramente... che se avete travoto quello dell'inps discutibile,almeno aveva una parvenza di serietà .....
              le domande per la prova preselettiva del Comune di Milano.....sono state ridicole....alla Gerry scotti...
              la domanda tipo :
              1) dove si trova a Torino la mole Antonelliana,
              2) chi è stato premio nobel 2007 per l'ambiente
              3)indicate l'opposto adi affievolito......
              4) che cosa è la dislessia?
              5) che cosa è la semiotica.....
              6) che cosa è un ossimoro.......
              7) dove si trova il Darfur
              8) chi ha dipinto la bataglia basca...
              9) che opera ha scritto Pavese
              10) che cosa è il centro pompidou a parigi
              e vi risparimio quelle logico attitudinali
              compiti identici per tutti per tutti... chiunque poteva copiare dal vicino, o da quello d'avanti....
              il compito è stato svolto su un cartoncino rigido come tavolino, appoggiato sulle gambe....

domande di materia su 60.... poco più di 10......
              sulla legge 267 e 241 2 domande di penale...
              e chicca delle chicche tempo per rispondere 25 minuti

con ciò vi ho detto tutto... non serviva studiare solo avere c u l o tanto e grosso... e va bhe.....
              ma non molliamo... si continua

cioa a tutti e sotto a studiare

per Goku

sono contenta che sei passato....ma ti vedrò lo stesso al concorso per magistratura ? spero di si...
              Ultima modifica di nicopolidis; 17-04-2008, 10:36.
              Nicky

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Certo che se continui a scrivere così.....
                ma ti devo anche rispondere....!!!!!!!!!!!!!!!!!

per tua informazione lavoro... e rispondo velocemente senza nemmeno leggere ciò che scrivo....
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  ma ti devo anche rispondere....!!!!!!!!!!!!!!!!!

per tua informazione lavoro... e rispondo velocemente senza nemmeno leggere ciò che scrivo....
                  bè siamo in due...
                  ammazza e che permalosa....
                  guarda che c'era la faccina che ride proprio per ironizzare, ma va bene anche così.
                  In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    bè siamo in due...
                    ammazza e che permalosa....
                    guarda che c'era la faccina che ride proprio per ironizzare, ma va bene anche così.
                    In bocca al lupo
                    Si, sono molto permalosa... sono uno scorpione che pretendi........
                    Nicky

Commenta

ciauz Nicopolidis...grazie !!! si, ho passato la prova preselettiva!!! per quanto riguarda magistratura, prprio oggi ho depositato la relativa domanda!!!
                      ciauzzzz e in bocca al lupo.......................
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X