annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuale errori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ragazzi non voglio essere nefasto ma ho l'impressione che qualche genio c'era! secondo me si passerà con una media molto alta...spero di no ma ho questa impressione

purtroppo anche io ho questa impressione...anche un mio amico ha fatto 99 su 100...lui ne è ecrto...

sto male male male

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      Ma per quanto concordo con voi sul discorso che si passa con il punteggio alto, ....dico anche una cosa.. qualche genio di certo c'è...
      qualche centinaio... sicuramnete !!!!
      ma 1500 geni tutti ragruppati ad un concorso inps? ....la vedo un po dura...
      non voglio dare ed alimentare false speranza, ma tutti questi genietti della risposta multipla.. insomma...
      non è che sono cosi convinta che passeranno solo i genietti... credo che i primi 300/400 saranno i genie quelli che si sono fatti un bel fondo sciena a studiare... e sono convinta che in molti hanno studiato metodicamnete...ma sono anche certa che una buona metà potremmo essere tranquillamente noi...

l'universita era peina di geni,... ma chissa perche alla fine non tutti si lauerano... e i geni bhe... ne ho conosciuti proprio pochini..
      quoto in pieno!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        purtroppo anche io ho questa impressione...anche un mio amico ha fatto 99 su 100...lui ne è ecrto...

sto male male male
        è proprio il fatto che ti abbia detto che ne è certo che mi fa ridere!! mi ricorda certa gente all'università che credeva di saperne più del prof. e poi all'esame sparava delle cantonate, ma delle cantonate che non vi dico!!!

Commenta

questa è l'Italia degli sboroni che dobbiamo fare...

Commenta

Carissimi, ho appena parlato con l'INPS con l'Ufficio concorsi (numero riportato sul sito nella pagina dedicata ai concorsi). Allora, il 6 maggio uscirà la GRADUATORIA. Quanto alla possibilità di visionare il nostro risultato mi è stato risposto che sarà possibile sicuramente dal 6 maggio o a al massimo qualche giorno prima. Insomma, non dobbiamo aspettarci nulla a brevissimo termine!
            Ciaooooooooo!!!

Commenta

spero sia come dite voi......però continuo a nutrire serissimi dubbi!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ragazzi non voglio essere nefasto ma ho l'impressione che qualche genio c'era! secondo me si passerà con una media molto alta...spero di no ma ho questa impressione
                Nessun dubbio sul fatto che ci sarà qualce genio, ma di sicuro non ci saranno 1800 geni!!Tranquilli, sono convinta che ci sarà un discreto margine d'errore!!
                P.S. Io credo proprio di non rientrare, visto che il mio margine è un po' più che discreto...

Commenta

ciao raga...allora io non riesco a fare il punto della situazione circa i miei errori...so cmq di averne fatti tanti, quindi sono automaticamente fuori.
                  Anche a me è parso d sentire molta gente che sosteneva di aver fatto un ottimo "compito"...tuttavia credo che chi abbia raggiunto un pounteggio sui 185 possa stare tranquillo!Auguro a tutti in bocca al lupo

Commenta

ciao

ciao a tutti
                    un particolare saluto a goku : che si dice dalle mie parti?
                    comunque, nessuno dei partecipanti al forum è tra quei dieci volontari che alla fine dei quiz presenziavano alle correzzioni automatiche? non hanno visto niente che possa essere utile per capire quanti errori avevano fatto i migliori?
                    ciao grazie

Commenta

ciauzzzzz Puccio, come va? il viaggio di ritorno è andato bene? come vedi siamo qui a passare il tempo in attesa dei risultati....
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X