annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuale errori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a registrarmi nel forum.
    Innanzitutto voglio comunque ringraziare tutti voi perchèmi avete dato tante buone indicazioni sebben, purtoroppo, non riuscivo a parlare con nessuno di voi. Io ho fatto il test martedì pomeriggio ed eravamo circa 1500 persone.Neanche io credo che ci siano tutti questi genii in giro che facciano il percorso netto di 100 su 100.
    Intorno a me molti avevano lasciato in bianco tutte quelle di commerciale e comunque tanti erano lì solo per provare. Ma secondo voi, da quello che avete sentito, con quanti errori si passa? Io credo di aver fatto circa 8 o 10 errori e comunque ho prefirto rispondere atutte le domande. Voi che ne pensate? non vedo l'ora di leggere i risultati.

Commenta

anche io ho avuto l'impressione che parecchia gente era lì x provare infatti molti hanno lasciato in bianco parecchie risposte..io nè ho lasciate in bianco solo 5..nn ho controllato gli errori x nn farmi venire nuovamente l'esaurimento...

Commenta

speriamo bene!Io credo che se prima di questo concorso non c'era un archivio informatico sulle materie di concorso, dovremmo essere partiti tutti dallo stesso livello (quelli che studiano ovviamente). Il problema è ( e io non so nulla al rigurdo) se esisteva già un archivio simile che il popolo dei " concorsisti" aveva già studiato. Voglio dire, per esempio, che il prossimo concorso dell'inps con le preselezioni noi che abbiamo studiato per questo certamente avremo un vantaggio sugli altri.
        Voi sapete se già c'era un archivio informatico analogo???

Commenta

ragazzi non voglio essere nefasto ma ho l'impressione che qualche genio c'era! secondo me si passerà con una media molto alta...spero di no ma ho questa impressione
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ragazzi non voglio essere nefasto ma ho l'impressione che qualche genio c'era! secondo me si passerà con una media molto alta...spero di no ma ho questa impressione
            ......goku la mia esperienza mi fa essere penamente daccordo con te... la concorrenza sarà spietata
            cogito ergo sum

Commenta

lo so lo so...vabbè aspettiamo trepidanti!

Commenta

lo so lo so...vabbè aspettiamo trepidanti!
                Ma per quanto concordo con voi sul discorso che si passa con il punteggio alto, ....dico anche una cosa.. qualche genio di certo c'è...
                qualche centinaio... sicuramnete !!!!
                ma 1500 geni tutti ragruppati ad un concorso inps? ....la vedo un po dura...
                non voglio dare ed alimentare false speranza, ma tutti questi genietti della risposta multipla.. insomma...
                non è che sono cosi convinta che passeranno solo i genietti... credo che i primi 300/400 saranno i genie quelli che si sono fatti un bel fondo sciena a studiare... e sono convinta che in molti hanno studiato metodicamnete...ma sono anche certa che una buona metà potremmo essere tranquillamente noi...

l'universita era peina di geni,... ma chissa perche alla fine non tutti si lauerano... e i geni bhe... ne ho conosciuti proprio pochini..
                Ultima modifica di nicopolidis; 10-04-2008, 16:31.
                Nicky

Commenta

speriamo sia come dici tu, Nicopolidis!

Commenta

speriamo sia come dici tu, Nicopolidis!
                    Ma sai goku.... ho 36 anni, lavoro da quando ne avevo 20, di concorsi ed esami vari ... nè ho fatti abbastanza e un idea me la sono un pochino fatta...
                    mi ha sopreso invece vedere più che dimezzato il numero dei partecipanti finali... quello si.. credevo in un 50 % di presenza aleno nnon il 25/30....
                    ma con questo non voglio dire di saperne più di altri, mi scuso se in ciò pecco di superbia.....non sono "vecchia" ma un po di esperineza credo che arrivata a quasi 40 anni... di averne fatta un pochino...

penso che il test, fosse fattibile, difficile ma fattibile, se avessi avuto qualche giorno in più x leggere le domande... certamente avrei fatto meglio di come ho fatto e sarei stata più sicura su alcune risposte che ho tralasciato per il timore dell'errore...... ma non credo di essere l'unica ..simao in molti, tanti ad essere in questa situazione, e ripeto 1500 geni tutti insieme io li devo ancora vedere........ poi nagari erano tutti a roma a fare in concorso inps... ma non credo proprio.. ma staremo a vedere ...
                    facciomo cosi se avrò torto sui geni....ti devo un pizza a milano all'ombra della madonnina quando verrai per il cocnroso di magistratura....
                    Nicky

Commenta

ok Nicopolidis...se nel frattempo dovessi capitare dalle mie parti con tuo marito considerati invitata a cena.... ciauzzz

Commenta

Sto operando...
                      X