Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
percentuale errori!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioio da palermo,
possiamo dividere un taxi...
fammi sapere!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiocioa phoenix... non ti sei più fatto vivo lunedi... come è andata?
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiovabbè cara nico ci vedremo agli scritti...
....vorrei essere positiva come te....cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da gaguku Visualizza il messaggiociao pavel ci possiamo vedere all'aeroporto io arrivo con airone da bari alle 7e30 capelli corti e borsa a tracolla con stemma dell'italia (ps mi chiamo gaetano) se vuoi ci possiamo organizzare per andarci insieme considerando che poi gli orari sono flessibili possiamo prendere il treno fino a termini e poi la metro così risparmiamo qualcosina.ciao
io avrò jeans giubotto di renna e una carpetta gialla con dei quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiovabbè cara nico ci vedremo agli scritti...
Commenta
-
quanta sicuerezza phoenix...
ma come si dice a milano "solo il mestolo sà cosa c'è nella minestra"... percui come ho io ragionevole certezza di essere nella media, e quindi fuori dai giochi...., è un po come avere la taglia "M" sei in mezzo percui ne escluso ne incluso....una vita da mediano...come diceva baccini... ma come sono poetica oggi....
ciò detto non sono cosi certa di essere passata e di poter fare gli scritti.....mi resta il sogno fino a lunedi...
cmq sarebbe stato carino vedersi... con micetta alina e Gian ci siamo fatti un po di risate .... e io da buona mangia polenta quale sono ho rotto un po le palle che volevo vdere assolutamnete il colosseo.....
che altro dire... spero proprio di vederti agli scritti...Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioquanta sicuerezza phoenix...
ma come si dice a milano "solo il mestolo sà cosa c'è nella minestra"... percui come ho io ragionevole certezza di essere nella media, e quindi fuori dai giochi...., è un po come avere la taglia "M" sei in mezzo percui ne escluso ne incluso....una vita da mediano...come diceva baccini... ma come sono poetica oggi....
ciò detto non sono cosi certa di essere passata e di poter fare gli scritti.....mi resta il sogno fino a lunedi...
cmq sarebbe stato carino vedersi... con micetta alina e Gian ci siamo fatti un po di risate .... e io da buona mangia polenta quale sono ho rotto un po le palle che volevo vdere assolutamnete il colosseo.....
che altro dire... spero proprio di vederti agli scritti...
....una vita da mediano è di ligabue nn di baccini...
....su su nn ti scoraggiare magari nn è come pensi tu... magari sarai tra le vittoriose... epoi fai parte del forum quindi meriti di piùcogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio....una vita da mediano è di ligabue nn di baccini...
....su su nn ti scoraggiare magari nn è come pensi tu... magari sarai tra le vittoriose... epoi fai parte del forum quindi meriti di più
ma sai sono molto realista...e con i piedi per terra... percui sapendo quello che ho fatto sò che non sono stata nè la migliore e fortunatamente nemmeno la peggiore.. (spero) qualche punto l'ho fatto.. ahahahaha.....
a parte gli scherzi.... a volte essere di taglia M, è buona cosaNicky
Commenta
Commenta