avete capito bene, a molte persone stanno arrivando la raccomandate dove si dice che sono state escluse per non avere specificato il motivo di essere stato decaduto, destituito, dispensato o licenziato da impieghi pubblici
ebbene queste persone (sono 5 a cui è arrivata la raccomandata) siccome non hanno mai avuto un posto in un pubblico impiego hanno giustamente barrato la parte relativa alle condizioni d'idoneità impiego ed in particolare hanno barrato dove vi è:
DI NON ESSERE DECADUTO,DESTITUITO,DISPENSATO O LICENZIATO DA IMPIEGHI PUBBLICI(in caso affermativo specificare nelle note)
altra cosa è data loro la possibilità di ricorrere al tar entro 60gg o ricorso al P.d.R entro 120gg
come? se tra 15 giorni c'è il concorso come fanno questi a fare ricorso?
significa che se fanno ricorso e lo vincono (ed aggiungo io al 100%) essendo un concorso pubblico devono annullarlo!
gia contattati alcuni giornali per pubblicare tutto il fatto che si sono subito interessati a questa vicenda e non escludono anche altre iniziative
ecco come l'inps sta escludendo ad ******m dal concorso moltissime persone
anche io ho barrato quella voce ma a me non è arrivato nulla
a voi le considerazioni di un concorso che non so come definirlo!
ebbene queste persone (sono 5 a cui è arrivata la raccomandata) siccome non hanno mai avuto un posto in un pubblico impiego hanno giustamente barrato la parte relativa alle condizioni d'idoneità impiego ed in particolare hanno barrato dove vi è:
DI NON ESSERE DECADUTO,DESTITUITO,DISPENSATO O LICENZIATO DA IMPIEGHI PUBBLICI(in caso affermativo specificare nelle note)
altra cosa è data loro la possibilità di ricorrere al tar entro 60gg o ricorso al P.d.R entro 120gg
come? se tra 15 giorni c'è il concorso come fanno questi a fare ricorso?
significa che se fanno ricorso e lo vincono (ed aggiungo io al 100%) essendo un concorso pubblico devono annullarlo!
gia contattati alcuni giornali per pubblicare tutto il fatto che si sono subito interessati a questa vicenda e non escludono anche altre iniziative
ecco come l'inps sta escludendo ad ******m dal concorso moltissime persone
anche io ho barrato quella voce ma a me non è arrivato nulla
a voi le considerazioni di un concorso che non so come definirlo!
Commenta