annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps.296 posti, possibile annullamento concorso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inps.296 posti, possibile annullamento concorso?

avete capito bene, a molte persone stanno arrivando la raccomandate dove si dice che sono state escluse per non avere specificato il motivo di essere stato decaduto, destituito, dispensato o licenziato da impieghi pubblici

ebbene queste persone (sono 5 a cui è arrivata la raccomandata) siccome non hanno mai avuto un posto in un pubblico impiego hanno giustamente barrato la parte relativa alle condizioni d'idoneità impiego ed in particolare hanno barrato dove vi è:

DI NON ESSERE DECADUTO,DESTITUITO,DISPENSATO O LICENZIATO DA IMPIEGHI PUBBLICI(in caso affermativo specificare nelle note)

altra cosa è data loro la possibilità di ricorrere al tar entro 60gg o ricorso al P.d.R entro 120gg

come? se tra 15 giorni c'è il concorso come fanno questi a fare ricorso?

significa che se fanno ricorso e lo vincono (ed aggiungo io al 100%) essendo un concorso pubblico devono annullarlo!

gia contattati alcuni giornali per pubblicare tutto il fatto che si sono subito interessati a questa vicenda e non escludono anche altre iniziative

ecco come l'inps sta escludendo ad ******m dal concorso moltissime persone

anche io ho barrato quella voce ma a me non è arrivato nulla

a voi le considerazioni di un concorso che non so come definirlo!
    Ultima modifica di sasa69; 26-03-2008, 19:46.

incredibile. Spero mi arrivi l'esclusione anche a me, a questo punto. Da ciò che sta accadendo (e stiamo parlando di un semplice concorso pubblico) deduco che l'Inps non navighi nell'oro....assomiglia molto all'amministrazione in cui sto lavorando adosso....mamma mia che tristezza

Commenta

Trovo queste motivazioni alquanto pretestuose...ma non bastano 5000 quiz x far scremare le persone...che mancanza di serietà....
      a questo punto chissà che saranno capaci di inventarsi agli scritti!

Commenta

.........sinceramente non sò più cosa pensare... Effettivamente anch'io ricordo di aver barrato la casella...ma ad oggi non mi è arrivato nulla..
        La cosa mi lascia senza parole..anche perchè non oso immaginare come si siano sentite queste persone..
        Inoltre questo fà pensare che non è detto che possibili ed eventuali esclusioni giungano in questi giorni..
        La vedo una vera e propria carognata..
        Se proprio ci tenevano ad escludere qualcuno potevano farlo prima, dando così la possibilità ad ognuno di difendersi ..troppo comodo.
        ...Che ingiustizia!!!

Commenta

Ragazzi sono perplessa.. perchè anche io ho barrato la casella... tirando su una riga nella parte sottostante......non comprendo....
          a me non è arrivata al momento nessuna esclusione per la stessa fattispecie di comportamento...e come me leggo molti altri.....
          Se cosi fosse, mi sembra da parte dell'inps un comportamneto troppo leggero ....
          non voglio offendere nessuno, ma siete sicuri che tali persone non abbiano mai lavarato per un ente pubblico..? fosse stato anche un ente piccolino e per un brevissimo periodo di cui si perde memoria

e aggiugno in ogni caso mi aspetto che l'inps verifichi questi aspetti prima di escludere -...perche se cosi non fosse... ovvero che abbiano ragione i ragazzi esclusi, perche mai stati dipendenti..... creano il presupposto del ricorso al tar...e la sospensione del concorso.....un concorso piuttosto coproso e sotto i riflettori....
          insomma sarebbe davvero uno scivolone troppo sciocco.......
          Nicky

Commenta

Io poi non capisco una cosa...quell casella andava barrata e basta...

mica la si pteva lasciare in bianco...

francamente non so x quale motivo queste persone siano state escluse, ma non credo che si trattasse di quella casella...

inoltre l'esclusione non dovrebbe esserci solo se non si firma la domanda o la si invia oltre il termine??

Commenta

Ragazzi scusate io non voglio prendere assolutamente le difese dell'inps me no guarderei bene, però santo Dio, ho la domanda davanti e cè scritto di specificare i motivi per si è decaduti dispensati o licenziati da pubblici uffici perchè chi ha subito ste cose non ha indicato il motivo e si lamenta dell'esclusione.
              Poi qlc è stato escluso perchè non ha messo la corcetta sulla sede di servizio e di sottostare alla legge che prevede lìobbligo di permanenza per 5 anni nella sede di assegnazione, ma Santo Dio se nella domanda cè questa casella è obbligatorio barrarla.
              Non capisco sinceramente queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sn alibita xkè nn ricordo di averla barrata o meno..nn mi è arrivata nessuna raccomandata...io nn oso immaginare cosa hanno intenzione di fare agli scritti...

Commenta

Questo post mi sembra solo che faccia inutile terrorismo psicologico come sempre accade prima di tutti i concorsi con molti posti (ricordo poco prima delle preselezioni alla Regione Lazio e per gli Ispettori del Lavoro nel 2005 ne vennero fuori di simili). Poi.. scusa sasa69, perchè parli al plurale tu per queste 5 persone? (hanno barrato, non escludono) E poi ... "si dice", "si stanno contattando diversi giornali"... chi è che dice? Quali sono le testate che si stanno interessando alla questione? Anch'io sono diretta interessata al concorso: se queste notizie sono vere, per favore siate più precisi e non fate inutili allarmismi.

Non metto in dubbio che alcune domande siano state escluse, ma questo accade in tutti i concorsi: a me è accaduto un paio di volte una perchè non avevo firmato la domanda ed un'altra perchè, non avendo letto bene il bandonon mi ero accorta che veniva richiesto un periodo di attività lavorativa presso l'ente!! Lo so scoccia, ma non per questo vuol dire che ci debba essere per forza qual cosa di losco sotto!!!!

Datemi retta tagazzi, continuate a studiare: il tempo stringe!!!
                  Ultima modifica di RosaBlu; 27-03-2008, 10:50.

Commenta

Ho riletto con attenzione la domanda e suppongo che quella casella andava barrata da tutti coloro che non sono stati decaduti, destituiti, dispensati o licenziati da impieghi pubblici( anche se non hanno mai lavorato per un ente pubblico).
                    Chi invece non ha barrato la casella avrebbe dovuto specificare, nelle note, i motivi di licenziamento, dispense, destituzioni ecc...
                    Molti, evidentemente, non essendo mai stati alle dipendenze della pa, hanno ritenuto di non dover barrare la casella in oggetto e naturalmente non hanno scritto nulla nello spazio relativo alle note!
                    Io, la casella credo,per quanto ricordi, di averla barrata perchè non sono mai stata destituita ecc pur non essendo mai stata dipendente pubblico.
                    Ultima modifica di niri; 27-03-2008, 11:34.

Commenta

Sto operando...
                    X