annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps.296 posti, possibile annullamento concorso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Ho riletto con attenzione la domanda e suppongo che quella casella andava barrata da tutti coloro che non sono stati decaduti, destituiti, dispensati o licenziati da impieghi pubblici( anche se non hanno mai lavorato per un ente pubblico).
    Chi invece non ha barrato la casella avrebbe dovuto specificare, nelle note, i motivi di licenziamento, dispense, destituzioni ecc...
    Molti, evidentemente, non essendo mai stati alle dipendenze della pa, hanno ritenuto di non dover barrare la casella in oggetto e naturalmente non hanno scritto nulla nello spazio relativo alle note!
    Io, la casella credo,per quanto ricordi, di averla barrata perchè non sono mai stata destituita ecc pur non essendo mai stata dipendente pubblico.
    Brava Niri, è proprio come dici tu. La casella va barrata sempre, sia che si è dipendenti sia che non lo si è. Del resto è un tipo di richiesta che viene fatta in ogni concorso e me il dubbio non è mai sorto: l'ho sempre barrata.

Commenta

idem...
      ragazzi anche io ho fatto come rosa blu e niri ... ho barrato la casella e poi sulle motivazioni ho tirato una riga proprio perche non sono mai stata destituita...
      ragazzi.. temo che anche ci volesse fare un ricorso.... bhe le regole sono chiare....
      non ci sono molte scappaotie....
      Nicky

Commenta

sono certo ke non è vero quanto affermato..
        se quei 5 ke dici ke sono stati esclusi pur avendo barrato con la classica x la loro mancata indicazione di decadenza,DESTITUZIONE O..DAL PUBBLICO IMPIEGO.. NON è POSSIBILE..CREDIMI.E CMQ SONO GIà PARTITI ALCUNE RIAMMISSIONE..
        TE LO DICE UNO KE KIAMA OGNI 3ORE..
        0659053782 CIAO PAPERINIK

Commenta

Brave Niri E Rosablu..siete Molto Intelligenti, Preparate..e Visto Come La Pensate Sicuramente A Voi Non Saranno Arrivate Le Raccomandate...vero? Io Dico Solo Ke Questo Concorso Serve X Far Gli Ispettori Di Vigilanza Ma Volete Vigilare Se Non Sono Capaci Neppure Di Vigilare Sulla Loro Domanda? E Come Si Può Non Capire ? E Poi Prendersela Con Gli Altri? Ma Preparatevi Meglio..ciao A Tutti E Ci Vediamo Il 10 Mattina...paperinik

Commenta

Paperinik anche tu hai la prova il 10 mattina? alloggi nei pressi dell'Ergife?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
              Brave Niri E Rosablu..siete Molto Intelligenti, Preparate..e Visto Come La Pensate Sicuramente A Voi Non Saranno Arrivate Le Raccomandate...vero? Io Dico Solo Ke Questo Concorso Serve X Far Gli Ispettori Di Vigilanza Ma Volete Vigilare Se Non Sono Capaci Neppure Di Vigilare Sulla Loro Domanda? E Come Si Può Non Capire ? E Poi Prendersela Con Gli Altri? Ma Preparatevi Meglio..ciao A Tutti E Ci Vediamo Il 10 Mattina...paperinik
              Ma stai fuori?
              Io ho solamente dato la mia interpretazione.
              Ho semplicemente detto che quella casella, secondo il mio umile modo di vedere, andava barrata, mentre se non veniva barrata era necessario specificare nelle note per quali motivi si era stati destituiti ecc...
              Non sono entrata nel merito della situazione personale di nessuno e anzi, mi sembra assurdo che a 10 giorni dal concorso l'inps stia escludendo per questi presunti errori di compliazione della domanda, soprattutto considerando che i termini di presentazione sono scaduti da mesi e che dunque se irregolarità vi erano, più opportuno sarebbe stato comunicarle prima in maniera tale da evitare inutili dispendi di energie mentali ed economiche.
              Spero di essere stata chiara adesso! Mi auguro comunque che ti sia data la possibilità di concorrere. In bocca al lupo!

Commenta

le 5 persone escluse hanno barrato la casella

secondo l'inps chi barra la casella deve specificare il perchè (c'è scritto nella raccomandata di esclusione)

l'inps ha preso un abbaglio in quanto avrebbe ragione se non ci fosse stato quel "di non"

Commenta

ciao goku..allora io sarò a roma dal giorno prima e alloggio dalle suore vicino l ergife..x cena faccio un giro a mangiar una pizza e poi il 10 il concorso..
                  cmq sasa69 non è propio come dici tu..se barri la casella dove cè scritto di esser destituiti o decaduti..non sei x nulla escluso e non devi dire nulla..se fai così non ricevi la racc.di esclusione se invece fai come te pare..allora si..

Commenta

ciauz paperinik.... ci vediamo il 10! in bocca al lupo!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
                      ciao goku..allora io sarò a roma dal giorno prima e alloggio dalle suore vicino l ergife..x cena faccio un giro a mangiar una pizza e poi il 10 il concorso..
                      cmq sasa69 non è propio come dici tu..se barri la casella dove cè scritto di esser destituiti o decaduti..non sei x nulla escluso e non devi dire nulla..se fai così non ricevi la racc.di esclusione se invece fai come te pare..allora si..
                      scusami ma tu dove c'è scritto

"di non essere destituiti o decaduti......"

hai barrato o no la casella?

Commenta

Sto operando...
                      X