annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggio
    dovremmo farcela giusto in tempo, come dicevano i colleghi c'è una mezz'ora da perdere tra metropolitana e camminata a piedi se tutto va bene, altrimenti si va in taxi...
    Ti sconsiglio il taxi, non arrivi più!
    La distanza è notevole e la metro accorcia di parecchio i tempi!
    La cosa migliore sarebbe di pernottare, anche perchè con i tempi ci vai giusta giusta...un piccolo ritardo del treno e stai fuori...cerca su internet qualche pensioncina...qualcosa di sicuro la rimedi.

Commenta

Domande Concorso 50 Posti Inps???????

Scusate, mi è appena giunto l'aggiornamento delle discussioni inerente al concorso 50 posti Inps, ma siete in possesso dei Domande relative al concorso??????
      Scrvetemi anche privatamente. Grazie

Commenta

Ho inserito, pochi minuti fà, una mia risposta ma ancora non appare.
        Volevo sapere a quali quiz vi state riferendo?

Commenta

grazie mille raga..siete davvero gentili.. anche perchè il treno arriva alle 12 e 40 e la prova è alle 14 e 30... non dovrei avere problemi da quanto leggo..ad ogni modo una breve parentesi..non so quanto tempo avete a disposizione nell'arco della giornata...ma vi garantisco che memorizzare 5000 quiz per me è impossibile..sto andando a campione...non ho alternative..

Commenta

Allora mariarosa ti sei persa? aspettavo tue notizie, ancora sono indecisa se partire il giorno 7 o tentare direttamente l'8 ma sul filo di lama. Magari in 2 ci si fa coraggio insieme....Ho paura che se aspetto un altro giorno troverò tutti gli alberghi dei dintorni pieni....se leggi fammi sapere. Ciao. Giusi

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
              86 --> corretta -> vedi d.lgs. 276/03 art. 20 c.5
              130 -> corretta -> vedi Finanziaria 2007
              220 -> corretta -> vedi Cass. 8468/2005
              Ciao a Voi tutti,
              mi potreste far sapere se i quiz, oggetto della discussioni, sono quelli per il concorso 50Posti Inps e dove li avete recuperati?
              Vi sarei molto grata se mi rispondeste.

Commenta

Quiz 50 Posti?

Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggio
                vorrei attirare l' attenzione sui quesiti n. 86,130 e 220 di diritto del lavoro.A voi sembrano corrette?non so che pensare? si hanno novita' su come procedere in merito alle risposte sbagliate?Grazie a tutti!!! Buona giornata!
                Mi potreste far sapere, gentilmente, se le domande in questione sono quelle relative al concorso "50 Posti Inps" e dove li avete recuperati???
                Posso apparire logorroica ma nessuno mi risponde!!!
                Ciao, a tutti.

Commenta

No, si riferiscono a quelli per 296 ispettori di vigilanza INPs.
                  Quelli per 50 posti esciranno a giugno
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Grazie per avermi risposto,
                    ma dove usciranno e questi, di cui state discutendo dove li avete recuperati??

Commenta

www.inps.it
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X