annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho appena telefonato allo 06/59053641 comunicando quanto segue:
    "con un gruppo di studio abbiamo trovato alcune risposte errate nel database di quiz x il concorso inps, le indico quali sono

162 di legislazione sociale
    130 diritto del lavoro
    61 contabilità aziendale
    707 e 714 di civile, stessa domanda ma risposta A differente.

Risposta della tizia:
    "la 707 e 714 di civile erano già state segnalate, provvedo a segnalare anche le altre".
    Domanda mia:
    "come ci comportiamo?sul sito inps saranno eliminate queste domande dal database o sono costretta a imparare la risposta sbagliata?"
    Risposta della tizia:
    "io non posso al momento risponderle, comunico soltanto quanto segnalato da lei e nei prossimi giorni o in sede di commissione vi verrà comunicato il da farsi".
    Tra qualche giorno chiamo di nuovo
    Forza continuate a scovare errori!

Commenta

Ho letto che cercate i numeri dell'INPS. Eccoli: Tel. 0659053744 - 3884. si trovano nella pagina dove sono pubblicati i bandi di concorso. Quando alle domande errate, non saprei che dirvi ...Quanto alle domande ripetute per esperienza posso solo dirvi che nelle batterie di test è assolutamente normale!!!

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio

"io non posso al momento risponderle, comunico soltanto quanto segnalato da lei e nei prossimi giorni o in sede di commissione vi verrà comunicato il da farsi".
        ---------
        soprattutto questo ... E' ALLUCINANTE!!!!

Commenta

anch'io mi unisco al gruppo "trova l'errore o il doppione"!!!
          mamma mia però!!! i quiz so' una marea.....
          affooooooooooooogooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            impossibile! almeno per la preselezione quello che dici è impossibile! mi stai dicendo che durante i sassanta minuti a disposizione se qualche concorrente si accorge che c'è un errore lo fa notare alla Commissione e viene interrotta la prova? mah! sinceramente ho dei seri dubbi...

Forse mi sono espressa male....
            quello he volevo dire è che se rileviamo degli errori in questa fase, e lo facciamo notare all'inps, il giorno della prova come altre volte è avvenuto, comunicano che ci sono stati degli errori e che tali domande sono escluse.

ok, è più chiaro adesso... non fermano il test lo comunicano all'inzio.....

come già detto da micetta... per cortesia non scrive qui grazie.....a meno di non segnalare errori nelle domande.
            Ultima modifica di nicopolidis; 13-03-2008, 17:28.
            Nicky

Commenta

io devo ripetervi che non è il caso di comunicare le domande ripetute...a meno che nn ci siano errori tra le risposte!!!

Commenta

tranquilla io!, nel momento in cui telefono all'inps comunico SOLO le errate, se qualcuno qui si vuole prendere la briga di segnalare i doppioni fa nulla, sono domande in meno x noi

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                  Io non credo proprio che ci sia il tempo!

si, questo è vero, non c'è molto tempo...

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho appena telefonato allo 06/59053641 comunicando quanto segue:
                    "con un gruppo di studio abbiamo trovato alcune risposte errate nel database di quiz x il concorso inps, le indico quali sono

162 di legislazione sociale
                    130 diritto del lavoro
                    61 contabilità aziendale
                    707 e 714 di civile, stessa domanda ma risposta A differente.

Risposta della tizia:
                    "la 707 e 714 di civile erano già state segnalate, provvedo a segnalare anche le altre".
                    Domanda mia:
                    "come ci comportiamo?sul sito inps saranno eliminate queste domande dal database o sono costretta a imparare la risposta sbagliata?"
                    Risposta della tizia:
                    Allora aspettiamo, può darsi che sul sito inps indicheranno un file con le domande eliminate oppure diranno di impararle così come sono, cioè errate, considerato il poco tempo a disposizione.
                    man mano che le trovimo, le indichiamo sul sito.

Lavoro n° 83

sembra una domanda incompleta.

Commenta

Ragaggzi, non scivete OT in questa discussione, vi prego, così èsarà più facile sintetizzare le errate!
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X