ragazzi ho appena telefonato allo 06/59053641 comunicando quanto segue:
"con un gruppo di studio abbiamo trovato alcune risposte errate nel database di quiz x il concorso inps, le indico quali sono
162 di legislazione sociale
130 diritto del lavoro
61 contabilità aziendale
707 e 714 di civile, stessa domanda ma risposta A differente.
Risposta della tizia:
"la 707 e 714 di civile erano già state segnalate, provvedo a segnalare anche le altre".
Domanda mia:
"come ci comportiamo?sul sito inps saranno eliminate queste domande dal database o sono costretta a imparare la risposta sbagliata?"
Risposta della tizia:
"io non posso al momento risponderle, comunico soltanto quanto segnalato da lei e nei prossimi giorni o in sede di commissione vi verrà comunicato il da farsi".
Tra qualche giorno chiamo di nuovo
Forza continuate a scovare errori!
"con un gruppo di studio abbiamo trovato alcune risposte errate nel database di quiz x il concorso inps, le indico quali sono
162 di legislazione sociale
130 diritto del lavoro
61 contabilità aziendale
707 e 714 di civile, stessa domanda ma risposta A differente.
Risposta della tizia:
"la 707 e 714 di civile erano già state segnalate, provvedo a segnalare anche le altre".
Domanda mia:
"come ci comportiamo?sul sito inps saranno eliminate queste domande dal database o sono costretta a imparare la risposta sbagliata?"
Risposta della tizia:
"io non posso al momento risponderle, comunico soltanto quanto segnalato da lei e nei prossimi giorni o in sede di commissione vi verrà comunicato il da farsi".
Tra qualche giorno chiamo di nuovo
Forza continuate a scovare errori!
Commenta