annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

saggio consiglio. concordo pienamente.

Commenta

Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggio
      vorrei attirare l' attenzione sui quesiti n. 86,130 e 220 di diritto del lavoro.A voi sembrano corrette?non so che pensare? si hanno novita' su come procedere in merito alle risposte sbagliate?Grazie a tutti!!! Buona giornata!
      86 --> corretta -> vedi d.lgs. 276/03 art. 20 c.5
      130 -> corretta -> vedi Finanziaria 2007
      220 -> corretta -> vedi Cass. 8468/2005
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

368 e 394

sono già state segnalate la 368 e la 394 di diritto civile? sbaglio o sono identiche ma con risposte diverse? :-
        (

ps: concordo con il fatto che bisogna ricordarsi le risposte date come esatte è inutile fare troppe discussioni....converrete però che le due domande che ho segnalato cambiano solo di un "che" e di una virgola....
        Ultima modifica di magiamay; 25-03-2008, 15:36.

Commenta

non sono affatto d' accordo nel dare una risposta che sappiAMO GIA' ESSERE SBAGLIATA! NON HA SENSO!
          benita

Commenta

Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggio
            sono già state segnalate la 368 e la 394 di diritto civile? sbaglio o sono identiche ma con risposte diverse? :-
            (

ps: concordo con il fatto che bisogna ricordarsi le risposte date come esatte è inutile fare troppe discussioni....converrete però che le due domande che ho segnalato cambiano solo di un "che" e di una virgola....
            sono risposte diverse ma NON opposte!
            l'una non esclude l'altra.
            Tra qualche giorno (o qualche ora, dipende da te) incontrerai un dubbio simile sui quiz 707 e 714 sempre di dir.civ.
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
              sono risposte diverse ma NON opposte!
              l'una non esclude l'altra.
              Tra qualche giorno (o qualche ora, dipende da te) incontrerai un dubbio simile sui quiz 707 e 714 sempre di dir.civ.
              hai ragione, guardando le risposte è vero, ti ringrazio e grazie anche per il suggerimento successivo :-)
              'notte!

Commenta

ciao a tutti scusatemi ma vorrei kiedere a ki lo sapesse in definitiva quante domande sbagliate ci sono nelle 5000 dell inps?avete comunicato all'inps le domande sbagliate? ..ho tlf all' inps x sapere quante domande erano pervenute..57mila.. wow..botto doppio.. non usano il video e ci vogliono tra l entrare e l uscire 4/5ore ..ciao e grazie
                paperinik

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
                  ..ho tlf all' inps x sapere quante domande erano pervenute..57mila.. wow..botto doppio.. non usano il video e ci vogliono tra l entrare e l uscire 4/5ore ..ciao e grazie
                  paperinik
                  sarà l'ora ma nn ho capito, in che senso non usano il video e perché 4/5 ore in tutto? non ci hanno diviso in turni apposta? :-/

Commenta

n. 56 diritto del lavoro

ciao ragazzi mi è sorto un dubbio circa la domanda n. 56 di diritto del lavoro, la quale afferma:
                    Cosa ha previsto la l. n. 296/2006 al fine di stabilizzare i rapporti di lavoro a progetto?
                    A)il datore di lavoro deve fornire la prova dell'avvenuto pagamento di una parte pari a 1/3 del contributo straordinario.

Tuttavia la legge di riferimento, all'art. 1196 afferma:

".....versamento di una somma pari ai 2/3 di quanto dovuto secondo le seguenti modalità:

a)versamento all'atto dell'istanza di una somma pari a 1/5 del totale dovuto
                    b)per la parte restante pagamento in 60 rate mensili di pari importo"

quindi mi chiedo questo 1/3 della risposta A dove sono andati a prenderlo... mi rivolgo in particolare a spa che riesce sempre a darmi delucidazioni valide: che ne pensi di questa risposta?
                    Ultima modifica di micetta79; 29-03-2008, 10:00.

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi mi è sorto un dubbio circa la domanda n. 56 di diritto del lavoro, la quale afferma:
                      Cosa ha previsto la l. n. 296/2006 al fine di stabilizzare i rapporti di lavoro a progetto?
                      A)il datore di lavoro deve fornire la prova dell'avvenuto pagamento di una parte pari a 1/3 del contributo straordinario.

Tuttavia la legge di riferimento, all'art. 1196 afferma:

".....versamento di una somma pari ai 2/3 di quanto dovuto secondo le seguenti modalità:

a)versamento all'atto dell'istanza di una somma pari a 1/5 del totale dovuto
                      b)per la parte restante pagamento in 60 rate mensili di pari importo"

quindi mi chiedo questo 1/3 della risposta A dove sono andati a prenderlo... mi rivolgo in particolare a spa che riesce sempre a darmi delucidazioni valide: che ne pensi di questa risposta?
                      trovato! lo dice dopo all'art. 1206:

"....attestazione dell'avvenuto versamento di una somma pari a 1/3 del totale dovuto"

comunque alcune domande di lavoro, tipo questa, sono davvero bastard inside!!!

Commenta

Sto operando...
                      X