annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a rischio di sembrarvi noioso, vi segnalo anche che ..... magari voi non ci crederete ma .... i quiz n. 707 e 714 SONO CORRETTI !

E basta con queste FALSE segnalazioni di domande errate! ma almeno chi ha un dubbio dovrebbe consultare un attimo un manuale PRIMA di segnalare no? o perlomeno dovrebbe anteporre un "forse" alla segnalazione stessa!

A sto punto mi vengono dubbi anche sul quiz n. 61 di contabilità aziendale . . . ma non mi ci intrometto.
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

[quote=spa;119882]a rischio di sembrarvi noioso, vi segnalo anche che ..... magari voi non ci crederete ma .... i quiz n. 707 e 714 SONO CORRETTI !

concordo con te, 707 e 714 sono corretti, per chi non fosse convinto legga bene le 2 domande e le relative risposte.

Commenta

ragazzi non ve la prendete inutilmente, mi pare ovvio che nel momento in cui c'è un dubbio su risposte segnalate dagli utenti, nei prossimi giorni o al concorso ci verrà detto cosa fare, quindi nella migliore delle ipotesi ci diranno che quelle risposte sono state ELIMINATE dal database, nella peggiore invece diranno che è stato lasciato tutto com'era e siccome io quelle quattro domandine sbagliate (o dubbie) le riporto quasi OGNI GIORNO, suppongo che anche voi come me ve le ricordiate e quindi non avrete problemi a ricordarvi la risposta esatta in sede d'esame. Se questo vi sembra un lavoro dispersivo, lasciamo perdere tutto così facciamo contento phoenix, che me lo ritrovo pure nella stessa prova d'esame e non vorrei litigare pure quel giorno
        peace & love amici

Commenta

ragazzi....i quiz sono tutti corretti!!
          Studiate e non trovate scuse per distrarvi!!
          OK??!!

Commenta

Ragazzuoli..beati voi che avete il tempo di vederveli tutti e di avere anche il tempo di segnalare gli errori che riscontrate sui 5.000 quiz...questo va bene per chi non è molto "impegnato" diciamo.. perchè materialmente in così poco tempo memorizzarle tutte e assolutamente impossibile..vorrei ritornare fresco laureato o con tempo a disposizione...un pò come voi suppongo..non prendetela male mi raccomando..

Commenta

Grande Micetta!!! Allora Vedi Che Avevo Ragione? Eeeeeehhhhhhhh Qualche Volta Bisogna Anche Saper Ascoltare Gli Altri....
              Allora Mi Raccomando Il 7 Pomeriggio Mettiamocela Tutta E Speriamo Che Escano Proprio Le Domande Errate Che Poi Sono Quelle Che Conosciamo Meglio!!! Ahahahahahahahahahah
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

*************the End***************
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Maggiore chiarezza riguardo al quiz n. 511 di diritto del lavoro:

La disciplina del lavoro Part Time è stata modificata dalla L. 247/2007, di conseguenza, attualmente, è venuta meno la possibilità concessa alle parti del rapporto di lavoro di poter concordare le clausole flessibili o elastiche in quanto possono essere stabilite SOLTANTO dai contratti collettivi.

Ricapitolando, i quiz inesatti sono:
                  162 legislazione sociale errata la A, corretta la B
                  353 legislazione sociale esatte sia la A sia la C
                  (dubbi rimangono circa la 61 di contabilità aziendale)
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ma chi se ne frega!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Grazie phoenix della ricpaitolazione...
                      vediamo cosa accede andando avanti.....

ciao ciao a tutti e buona pasqua
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X