Scrivo questa domanda qui perchè qualcuno può avere un dubbio che sia errata: 644 di civile è giusta la a in quanto dall'1/1/08 l'interesse è passato dal 2,5 al 3%. Questo sui codici non credo che ci sia ed io l'ho trovato sul web
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande errate o ripetute nel test inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggioRAGAZZI, FORZA!!! CERCHIAMO DI TROVARE TUTTE LE RISPOSTE ERRATE PRIMA POSSIBILE! MA COME CI DOBBIAMO REGOLARE???QUALE RISPOSTA DOBBIAMO DARE?
Cioa... se leggi nei post indietro ... micetta ha già chiamao l'inps comunicando le errate... hanno risposto che faranno sapere... in settimana richiamiamo...Nicky
Commenta
-
quiz n. 130 diritto del lavoro: la risposta è corretta perchè l'art. 29, co. 2, d. lgs. 276/03, è stato modificato dalla finanziaria 2007 che ha innalzato a 2 ANNI il limite di tempo per far valere il vincolo di solodarietà tra committente o datore ed appaltatore (ed eventuali subappaltatori), per la corresponsione dei trattamenti retributivi, contributivi e per il versamento delle ritenute fiscali (questo anche in base alla legge 248/06).
Prima di diffondere notizie false ed innutili allarmismi verificate scrupolosamente le vostre informazioni!
Commenta
-
Ciao...
Ciao a tutti ragazzi!
Allora vi do la mia opinione sulle domande a risposta sbagliata...
Solitamente viene pubblicata un'errata corrige.
Però non so dirvi molto sull'eventuale data di questa pubblicazione: nel senso che prima se ne accorgono e prima informano della correzione. Oppure in sede di prova preselettiva viene data comunicazione dell'esclusione del quiz errato.
Ciao e grazie per aver creato il forum!
SIETE MITICI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarella Visualizza il messaggioquiz n. 130 diritto del lavoro: la risposta è corretta perchè l'art. 29, co. 2, d. lgs. 276/03, è stato modificato dalla finanziaria 2007 che ha innalzato a 2 ANNI il limite di tempo per far valere il vincolo di solodarietà tra committente o datore ed appaltatore (ed eventuali subappaltatori), per la corresponsione dei trattamenti retributivi, contributivi e per il versamento delle ritenute fiscali (questo anche in base alla legge 248/06).
Prima di diffondere notizie false ed innutili allarmismi verificate scrupolosamente le vostre informazioni!
Commenta
-
semplicemente una che si da da fare... invece di criticare.....!!!! cosa che mi pare tu stia continuando a fare....
percui molto serenamnete ti dico caro/a
phoenx... se devi rompere le scatole... puoi evitare di farlo qui...!!! grazie
c'è gente che cerca di lavorare e di dare una mano... se ti va bene sei la/lo benvenuta/o se devi scrivere e fare battute del tutto fuori luogo solo perche non sai che fare... ti prego astieniti perche inizi a dare davvero fastidio.....
grazie.....Nicky
Commenta
Commenta