annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    adesso bisogna solo scrivere all'inps o telefonare e vedere se mette sul sito inps delle rettifiche....eliminando gli intrusi!
    Io non credo proprio che ci sia il tempo!

Commenta

appunto, chi non è daccordo non scriva in questo topic, poi phoenix tu eri quello che diceva che questi quiz li sanno risolvere anche quelli che hanno la terza media... beh allora tu vai x la tua strada e noi andiamo x la nostra, senza rancore

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
        appunto, chi non è daccordo non scriva in questo topic, poi phoenix tu eri quello che diceva che questi quiz li sanno risolvere anche quelli che hanno la terza media... beh allora tu vai x la tua strada e noi andiamo x la nostra, senza rancore
        D'accordo! Quanto acidume!
        Era solo un consiglio!

Commenta

ragazzi vanno distinte le questioni : relativamente ai quiz errati, non so dirvi poichè non mi è mai capitato!
          per quanto riguarda i quiz che si ripetono non c'è da meravigliarsi: è assolutamente normale! anche in altri concorsi con archivio informatico ve ne erano diversi che si ripetevano!
          in ogni caso se avete novità postatele! ciauz a tutti
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

per la prova preselettiva del concorso del ministero della salute assistente tecnico b3, il ministero ha diramato prima della prova una serie di domande errate le quali erano quindi da considerare escluse dal gruppo di quiz da cui sarebbero stati sorteggiati quelli della prova.

un'altra domanda errata e' o la 707 o la 714 di diritto civile, infatti hanno tutte e due la stessa domanda ma con risposta A differente.

qualcuno ha qualche numero di telefono dell'inps per provare a chiamare?

Commenta

rancore? e perchè mai! io vi sto solo dando un consiglio poi naturalmente ognuno è libero di fare la propria scelta. Volevo solo farvi sapere che di solito nei concorsi pubblici è così....se c'è una risposta errata deve essere memorizzata -nostro malgrado- proprio quella errata! a meno che l'INPS non pubblichi sulla gazzetta ufficiale le risposte sbagliete con eliminazione delle stesse dal database....ma ormai non pernso che ci sia il tempo sufficiente per fare tutto questo.
              Ora se volete ascoltare il mio consiglio meglio per voi ......altrimenti fate come volete ma così facendo capisco che non avete ancora capito lo spirito del forum!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

...ma pensate che a correggervi i quiz ci sia una persona fisica che dice: "o che bravo questo concorrente...si è accorto che la risposta è sbagliata....merita di essere assunto"? i nostri quiz saranno corretti da macchine, da computer che hanno memorizzato come esatta la risposta sbagliata! ciao a tutti
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

scusa phonix, ma non sono d'acordo con ciò che dici deiconcrosi, mi è capitato più volte che laddove fosse stato rilevato un errore anche in sede di prova, ad errore rilevato veniova fatta la correzione.. percui è molto importante segnalare gli errori....

ok veniamo a noi
                  amministrativo 1
                  domande n. 3 e 192 identiche fra loro
                  domande n. 2 e 195 identiche fra loro

contabilita aziendale e tecniche di bilancio
                  domanda n. 39 e 49 identiche far loro, nella 49 aggiunge nella domanda " negli enti locali" il resto è identico

per ora ho trovato solo queste doppie...
                  di errate non saprei sono ignorante...al momento in contabilità aziendale..amministrativp 1 invece mi sembra a posto
                  Nicky

Commenta

impossibile! almeno per la preselezione quello che dici è impossibile! mi stai dicendo che durante i sassanta minuti a disposizione se qualche concorrente si accorge che c'è un errore lo fa notare alla Commissione e viene interrotta la prova? mah! sinceramente ho dei seri dubbi...
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

bene nico e luca, continuiamo x la nostra strada. Cerco tra i vecchi post il numero dell'INPS e poi capiremo il da farsi. Continuate a segnalare gli errori, x quanto riguarda le doppie poco importa, è solo a nostro favore se le domande iniziano a ripetersi

PS: niente acidume, è solo dura star dietro alle risposte di tutti... dico io, se il topic si chiama segnalazione risposte errate, cosa centra una risposta del tipo "E' impossibile che la commissione vi dia retta"? mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                      X