annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• micetta79
    ha risposto
    Originariamente inviato da chiarella Visualizza il messaggio
    quiz n. 130 diritto del lavoro: la risposta è corretta perchè l'art. 29, co. 2, d. lgs. 276/03, è stato modificato dalla finanziaria 2007 che ha innalzato a 2 ANNI il limite di tempo per far valere il vincolo di solodarietà tra committente o datore ed appaltatore (ed eventuali subappaltatori), per la corresponsione dei trattamenti retributivi, contributivi e per il versamento delle ritenute fiscali (questo anche in base alla legge 248/06).
    Prima di diffondere notizie false ed innutili allarmismi verificate scrupolosamente le vostre informazioni!
    grazie chiarella dell'info, appena posso telefono all'INPS x segnalare il "disguido". Purtroppo io sono molto indaffarata in questi giorni e non posso verificare l'esattezza dei post che mettono i ragazzi, quindi mi fido di loro e comunico. xò invito tutti quanti a verificare meglio la segnalazione dell'errore come ha appena detto chiarella. Grazie a tutti e buon lavoro!

Lascia un commento:

• bijiolina
    ha risposto
    Ciao...

Ciao a tutti ragazzi!
    Allora vi do la mia opinione sulle domande a risposta sbagliata...
    Solitamente viene pubblicata un'errata corrige.
    Però non so dirvi molto sull'eventuale data di questa pubblicazione: nel senso che prima se ne accorgono e prima informano della correzione. Oppure in sede di prova preselettiva viene data comunicazione dell'esclusione del quiz errato.

Ciao e grazie per aver creato il forum!

SIETE MITICI!!!!

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    finora ancora non sono arrivato ai quiz su diritto del lavoro ma ho controllato anch'io che la risposta è giusta (anche sul simone parla di 2 anni

Lascia un commento:

• chiarella
    ha risposto
    quiz n. 130 diritto del lavoro: la risposta è corretta perchè l'art. 29, co. 2, d. lgs. 276/03, è stato modificato dalla finanziaria 2007 che ha innalzato a 2 ANNI il limite di tempo per far valere il vincolo di solodarietà tra committente o datore ed appaltatore (ed eventuali subappaltatori), per la corresponsione dei trattamenti retributivi, contributivi e per il versamento delle ritenute fiscali (questo anche in base alla legge 248/06).
    Prima di diffondere notizie false ed innutili allarmismi verificate scrupolosamente le vostre informazioni!

Lascia un commento:

• nicopolidis
    ha risposto
    Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggio
    RAGAZZI, FORZA!!! CERCHIAMO DI TROVARE TUTTE LE RISPOSTE ERRATE PRIMA POSSIBILE! MA COME CI DOBBIAMO REGOLARE???QUALE RISPOSTA DOBBIAMO DARE?

Cioa... se leggi nei post indietro ... micetta ha già chiamao l'inps comunicando le errate... hanno risposto che faranno sapere... in settimana richiamiamo...

Lascia un commento:

• giuliana.gioffreda
    ha risposto
    RAGAZZI, FORZA!!! CERCHIAMO DI TROVARE TUTTE LE RISPOSTE ERRATE PRIMA POSSIBILE! MA COME CI DOBBIAMO REGOLARE???QUALE RISPOSTA DOBBIAMO DARE?

Lascia un commento:

• giuliana.gioffreda
    ha risposto
    Sono io, che ho individuato le risposte sbagliate...allora, come si deve procedere??? quale risposta dobbiamo dare al concorso? quella che dicono loro o quella corretta??? cerchiamo di sapere con certezza questa cosa. mi sembra da idiota imparare una risposta sbagliata, non credete?

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Scrivo questa domanda qui perchè qualcuno può avere un dubbio che sia errata: 644 di civile è giusta la a in quanto dall'1/1/08 l'interesse è passato dal 2,5 al 3%. Questo sui codici non credo che ci sia ed io l'ho trovato sul web

Lascia un commento:

• enzor73
    ha risposto
    Ragaggzi, non scivete OT in questa discussione, vi prego, così èsarà più facile sintetizzare le errate!
    Grazie mille

Lascia un commento:

• enzor73
    ha risposto
    Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena telefonato allo 06/59053641 comunicando quanto segue:
    "con un gruppo di studio abbiamo trovato alcune risposte errate nel database di quiz x il concorso inps, le indico quali sono

162 di legislazione sociale
    130 diritto del lavoro
    61 contabilità aziendale
    707 e 714 di civile, stessa domanda ma risposta A differente.

Risposta della tizia:
    "la 707 e 714 di civile erano già state segnalate, provvedo a segnalare anche le altre".
    Domanda mia:
    "come ci comportiamo?sul sito inps saranno eliminate queste domande dal database o sono costretta a imparare la risposta sbagliata?"
    Risposta della tizia:
    "io non posso al momento risponderle, comunico soltanto quanto segnalato da lei e nei prossimi giorni o in sede di commissione vi verrà comunicato il da farsi".
    Tra qualche giorno chiamo di nuovo
    Forza continuate a scovare errori!
    Allora aspettiamo, può darsi che sul sito inps indicheranno un file con le domande eliminate oppure diranno di impararle così come sono, cioè errate, considerato il poco tempo a disposizione.
    man mano che le trovimo, le indichiamo sul sito.

Lavoro n° 83

sembra una domanda incompleta.

Lascia un commento:

Sto operando...
X