annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul sito dell'inps hanno scritto la data del rinvio al 20 o 22 febbraio ora non ricordo bene...ci fanno sospirare..

Commenta

sul sito dell'inps hanno scritto la data del rinvio al 20 o 22 febbraio ora non ricordo bene ...ci fanno sospirare..

Commenta

Originariamente inviato da Isadora Visualizza il messaggio
        sul sito dell'inps hanno scritto la data del rinvio al 20 o 22 febbraio ora non ricordo bene ...ci fanno sospirare..
        22 febbraio ci sarà un nuovo avviso per la data sulla gazzetta ufficiale.E' una misura fatta in vista delle 500 domande efettuate per 108 posti di lavoro disponibili.
        Se non sono 500mila che si presenteranno di sicuro 400mila ci saranno(ho fatto pure la rima).
        Buon Natale e buon anno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da brainticket Visualizza il messaggio
          22 febbraio ci sarà un nuovo avviso per la data sulla gazzetta ufficiale.E' una misura fatta in vista delle 500 domande efettuate per 108 posti di lavoro disponibili.
          Se non sono 500mila che si presenteranno di sicuro 400mila ci saranno(ho fatto pure la rima).
          Buon Natale e buon anno a tutti!

tipo concerto di vasco rossi...tutti assiepati in qualche capannone!...credo saremo scaglionati in più giorni!

Commenta

Se fossimo scaglionati in più giorni è possibile allora che ci vengano dati i quiz prima....in modo da garantire a tutti le pari opportunità......
            la cosa non sarebbe male....
            speriamo...
            ma sono solo considerazioni le mie.....

ragazzi un baico a tutti e un abbraccio di buon natale....
            Nicky
            Nicky

Commenta

ragà....sono 100 miseri posti per 500mila domande.Considerando il nepotismo in Italia,credo che sarà piu' facile vincere la lotteria di capodanno non escludendo anche i ragazzi bravi assunti per meritocrazia.
              Non metteteci speranze.Caso mai poi dovesse andare davvero tutto bene,sarà una sorpresa proprio xome la vincita della lotteria.
              i posti sono 108+50+293=451
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                i posti sono 108+50+293=451
                Azz............buono............giusto giusto 1 su 1000 ci riscirà!
                Mi gioco una P.... che almeno 225 di quei posti già sono assegnati.
                Buonanotte!

Commenta

Azz............buono............giusto giusto 1 su 1000 ci riscirà!
                  Mi gioco una P.... che almeno 225 di quei posti già sono assegnati.
                  Buonanotte!
                  devi considerare anche che molte persone hanno fatto domanda per più di un concorso. Alcuni per tutti e tre.
                  Se poniamo che in media ogni persona ha spedito due domande, le persone impegnate nel concorso non sono 500mila, bensì 250mila
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Giusta riflessione
                    ragazzi buon natale e un buon 2008... studiate...
                    Nicky

Commenta

e considera che di solito un 30-40% non si presenta nicoletta.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X