annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi
    oggi dovrebbe uscire la gazzetta ufficiale con le date per la qualifica da C3
    qualcuno sà già qualcosa...anche se mi sà che dobbiamo aspettare come per l'altro, stasera con l'aggiornamento della gazzetta.
    Nicky

Commenta

Sono alla ricerca anch'io di notizie.Sicuramente si tratterà di rinvio visto il numero di domande.

Commenta

inps 108 posti

ciao a tutti, mi sono iscritta adesso al forum ma vi seguo da un pò. ho fatto un giro sul sito inps e g.u. ma non ci sono notizie sul concorso inps 108 posti da c3. voi partecipate anche a quello di ispettori? e lì quali sono stati i tempi di attesa? grazie!! more

Commenta

ciao ragazzi!
          qual'è la data della prova preselettiva per il concorso 108 posti?
          Chi ha notizie ci informi!!!
          grazie mille!!!
          ciao a tutti!

Commenta

ciao
            anche io stavo giusto cercando news sulle date di un eventuale presezione 108 e 50 amministrativi per l inps ma niente...

Commenta

notizie???

Commenta

Ciao!, ho appena controllato anche io ma nulla!! forse usciranno nel pomeriggio...speriamo bene!
                Io sono per il concorso inps 50 posti fascia B , c'è qualcuno di Pesaro o vicinanze che partecipa a questo concorso? ciao ciao e buono studio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lallina Visualizza il messaggio
                  Ciao!, ho appena controllato anche io ma nulla!! forse usciranno nel pomeriggio...speriamo bene!
                  Io sono per il concorso inps 50 posti fascia B , c'è qualcuno di Pesaro o vicinanze che partecipa a questo concorso? ciao ciao e buono studio a tutti!!!

ciao!sicuramente usciranno oggi o al massimo domani...e avremo le date,spero di no un rinvio...io ancora non inizio a studiare perchè aspetto le date...qualkuno da salerno o benevento che partecipa?buono studio

Commenta

rinvio a gu del 22 febbraio 2008 sia x 50 posti e sia x 108 posti

Commenta

c'era d'aspettarselo....

Commenta

Sto operando...
                      X