annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In genere lo aggiornano di sera il sito della gazzetta ufficiale..

Commenta

Voelvo Già Comprarla Stamattina Ma Ero In Ritardo...
      Adesso In Pausa Rpanzo Provo A Scendere Evedere Se L'edicola Qui Sotto Le Vende...altrimenti Devo Andare In Centro...
      Cmq Al Sito Dell'inps, Non Riporta Nulla....va Bhe Ancora Qualche Minuto Di Sofferenza E Poi Risolverò I Nostri Dubbi... Sempre Che Qualcuno Non Mi Preceda...
      Nicky

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
        dovremmo trovare un altro sito di g.u. ma non vi è..o quantomeno non è ugualmente in tempo reale
        Negli ultimi tempi la gazzetta viene resa on line il mercoledì mattina; insieme al sito dell'ente è l'unica fonte ufficiale. Sul sito dell'INPS non è stato ancora pubblicato nessun avviso a riguardo, al telefono non rispondono, non resta che aspettare per qualsiasi notizia certa.

Commenta

ragazzi che tensione per ste date!!io ormai sono rassegnata: se ne parla domani; va be che non cambia assolutamente nulla per 24 ore...

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            ragazzi che tensione per ste date!!io ormai sono rassegnata: se ne parla domani; va be che non cambia assolutamente nulla per 24 ore...
            eh già.. sopratutto quando ancora devo iniziare a prepararmi..

Commenta

nn ci resta che aspettare domani..ho letto su un altro forum che si terranno 8 9 10 gennaio alla fiera di roma e nella prox settimana uscirà un archivio sarà vero?

Commenta

non ho potuto comprare la gazzetta ufficiale, non avevo un euro nel portafoglio...
                e a roma non risponde nessuno, oppure risulta occupato....
                mi spiace...dobbiamo attendere domani eventuali pubblicazioni sul sito....

ho letto su un altro forum, cmq che dovrebbero essere il 8/9/10 gennaio... e non febbraio come si diceva...e settimana prossima la batteria di quiz
                ragazzi se qualcuno puo confermare lo faccia

se qualcuno voleva farsi la settimana bianca...temo la rimanderà....
                Nicky

Commenta

qlcuno è riuscito a trovare la gazzetta ufficiale?

Commenta

anche io ho letto qsta notizia..

Commenta

l'ho letta anch'io, ma dove avranno preso questa notizia?

Commenta

Sto operando...
                      X