annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

news sulla data della preselezione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il

rinvio al 27/6/08 e' per sapere poi le date e il luogo della preselezione???????e per le batterie quiz???

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
      rinvio al 27/6/08 e' per sapere poi le date e il luogo della preselezione???????e per le batterie quiz???
      usciranno sulla gazzetta ufficiale del 27 giugno 2008, per quanto riguarda le batterie dei quiz verrà comunicato eventualmente dove possono essere reperiti.

Commenta

scusate. ma chi lo dice che usciranno le batterie dei quiz?
        mi sono persa qualche passaggio. e poi c'è un po' di confusione in questo forum.

1. La gazzetta ufficiale di ieri dice che il 27 giugno sara comunicata la date e il luogo della preselezione.

Tutto il resto da dove salta fuori?

Vi chiedo un po di chiarezza altrimenti è un macello!

Commenta

a me qndo ho telefonato all'inps era stato detto che sarebbe uscita una batteria dei quiz sia x il concorso dei 296 posti di ispettore di vigilanza che x qsto concorso..

Commenta

salve a tutti!
            chi mi aiuta? io ho fatto la raccomandata per concorso inps ( posto per i non laureati, credo b1) e non ho capito quando ci saranno le preselezioni...
            sopra leggevo quanto scritto da master 73 ovvero rinvio al giugno 2008 ma solo per c3 oppure anche gli tutto il resto quindi anche b1 ?
            grazie di cuore a chi mi aiuta...

Commenta

anche x b1 è il rinvio al 27 giugno

Commenta

Originariamente inviato da merlinos Visualizza il messaggio
                bene ora sapremo i manuali per la prova cantando

master73 chiedo anche a te notizie sul tipo di lavoro che questa posizione prevede, magari conosci qualcuno che ci lavora. Mi interessava sapere quali mansioni/funzioni sono previste: si fa consulenza, organizzazione, si sta in ufficio davanti al pc o si è più operativi o quant'altro?

grazie
                Caro Merlinos,
                purtroppo non posso aiutarti perchè non conosco nessuno che lavora in inps e men che meno il tipo di lavoro che si andrà a svolgere!!
                Qualche mese fa era transitato sul forum qualcuno che lavora in inps e aveva dato qualche dritta in merito al tipo di lavoro da svolgere, poi più nulla!!!
                Speriamo che nel tempo qualche anima pia ci venga ad illuminare............
                ciao

Commenta

alina hai visto che skifo AE CON LIMITE VOTO ?????

Commenta

ho visto il limite di voto anche se io spedisco lo stesso la domanda

Commenta

e che senso ha? sarai esclusa no?

Commenta

Sto operando...
                      X