annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

news sulla data della preselezione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno Sa Se Il Libbro Dell'inps 50 Posti All'inp Contiene Le Stesse Domande Che Faranno Al Concorso ?

Commenta

Penso che il libro dei quiz (SIMONE o MAGGIOLI) contenga domande vertenti sulle medesime materie del concorso, ma non necessariamente le stesse che verranno proposte in sede di preselezione.
      Si presume, invece, che l'elenco di quiz da cui poi verranno estratte le domande per la prova preselettiva venga pubblicato prossimamente.
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

per me il libro dei quiz è inutile, tanto escono comunque i quiz ufficiali

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          per me il libro dei quiz è inutile, tanto escono comunque i quiz ufficiali
          dubito fortemente escano i quiz ufficiali......moto fortemente....

Commenta

perchè?
            dell'inail usciranno e nel bando non se ne faceva menzione.

Commenta

Non è sicuro che escano i quiz ufficiali ... però ciò è molto probabile.
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Se parti dal presupposto che tanto escono i quiz....credo tu sbagli.
                non è vero che non serve fare i test... e ti spiego perche!
                perche alleni gli occhi e la mente a leggere le domande e tradurre ragionando sulle risposte ...impari a leggere velocemente, ed impari più velocemente le materia da studiare.

poi ognuno studia come vuole... ma mi sembra strano tu possa pensare che tanto escono i quiz ufficiali...e se non escono?
                Nicky

Commenta

ma io sto studiando alla grande, quindi escono o non escono no fa differenza. anziche studiare i quiz mi studio la materia per esteso

Commenta

Inps, 500 posti e mezzo milione di domande

La riapertura dei concorsi pubblici all’Inps ha scatenato un esercito di candidati. Le assunzioni previste per i prossimi mesi sono 500, le domande arrivate sarebbero un totale di mezzo milione. Una media di mille per ogni posto a disposizione.
                    La sede di Roma è stata letteralmente assaltata dalle raccomandate, mandando in tilt l’ufficio postale incaricato di smistare la corrispondenza.
                    L’obiettivo dell'istituto ora è quello di effettuare una preselezione delle domande arrivate, in modo di fare accedere agli esami un numero di candidati non superiore a dieci volte i posti disponibili. Una regola che è spiegata nel bando.

Commenta

perdendo però la parte di allenamento nel fare i test..
                      quando andavo all'universtà per me fare i quiz e test preselettivi era un gioco da ragazzi... ero abituata... adesso la cosa è un po diversa..
                      cmq ognuno al suo modo di studiare...
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X