annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

news sulla data della preselezione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ricciolina87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    mi sono appena scritta al forum...su quale libro o dispensa state studiando?
    Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta

Credo sia bene approfondire amministrativo e legislazione sociale; il tutto cn dei testi specifici...

Commenta

ragazzi ho richiamato all'inps sulla g.u del 26/02 troveremo finalmente le date della preselezione e la data qndo usciranno i quiz con tutte le modalità di svolgimento..dobbiamo attendere purtroppo..altro nn dicono..solo che nn ci saranno più rinvii

Commenta

se la prova sraà davvero giorno 7, partecipare al concorso x 111 posti al ministero della difesa sarà impossibile!
        [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

Grazie a tutti per le risposte!
          Allora Alina, a questo punto è certo che pubblicheranno una batteria di quiz sui quali esercitarsi..!
          Io ero rimasta al fatto che nn si sapeva se sarebbero usciti o meno i quiz..bene!

Commenta

no si è sempre detto che uscivano i quiz..il 26 troveremo il giorno che usciranno che ho letto su altri forum e anche su qsto il 7 marzo...si dice che le prove di preselezione saranno dal 7 aprile al 11

Commenta

Ciao a tutti, oggi dovrebbe uscire la data per 108 posti di amm., c'è qualcuno che sa la data? ancora nulla sulla g.u. nè sul sito INPS.

Commenta

ciao a tutti, la data del 26 si avvicina..........................
                spero solo che le date della preslezione non si accavallino con quelle del min. dif.!!!! anche perchè, che ricordi io, solo S.Antonio aveva il dono dell'ubiquità!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

oggi dovrebbe uscire l'avviso per la preselezione del concorso b1 vero?
                  qualcuno sa niente?

Commenta

rinvio

dicono ci sarà un rinvio ma non so a quando.

Commenta

I Tempi Dell'italia Sono Veramente Penosi.

Commenta

Sto operando...
                      X