annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

news sulla data della preselezione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti ognuno alla fine fa come gli pare, beh speriamo bene!!!

Commenta

Beh... io studio sui quiz mi rimangono piu impressi i concetti poi mi studio tutto il resto ... ( io con queste materie non ho mai avuto gnente a che fare!!! speriamo bene!!! );

MA IO NON HO CAPITO BENE ALL'ORALE CI SARA UN TEST DI INFORMATICA ?? PER... QUELLO NO PROBLEM

Commenta

Ciao ragazzi, notizie della data della preselezione del conocrso inps? avrebbero dovuto pubblicarla sulla gazz uffic di oggi......l'attesa è mostruosaaaaa AIUTO

Commenta

Ciao ragazzi..sono nuova...
          voi già avete acquistato i libri per l'esame?ne consigliate qualcuno o vanno bene quelli della simone?
          ma sarà pubblicato un elenco per coloro che saranno ammessi alle preselezioni o no?cioe un elenco delle domande annullate...
          non vorrei acquistare i libri invano....parlo del concorso 50 posti

Commenta

Sul bando c'è scritto tutto cioè se non ti è arrivata nessuna lettera che indica qualche errore nella domanda stai dentro

Commenta

Scusatemi ma ho un pò di confusione.
              Per il concorso per 50 per diplomati doveva uscire il 27/11,mentre quello per laureati da 108 posti?Il 18/12?

Quindi il rinvio alla gazzetta del 22 gennaio riguarda solo il concorso a 50 posti?
              Dei 108 non si sa nulla vero?

Commenta

Assolutamente no!!
                Sia per il concorso per i 50 diplomati che quello per i 108 laureati, la data della pubblicazione in Gu è quella del 18.12!!!
                Il rinvio alla Gu del 22.01 riguarda solo e esclusivamente il concorso per 293 ispettori dell'Inps.
                Ragazzi, ragazzi, dobbiamo prestare molta attenzione al bando.........dopotutto siamo le future leve del sistema pensionistisco, non possiamo permetterci sviste di tale portata!!!!

Commenta

Ok grazie,speriamo0 febbraio...meglio Marzo
                  Ormai mi sono disabituato dopo l'università a studiare e nonostante abbia il testo,ancora devo iniziare.
                  Che palle di buono costituzionale,amministrativo,microeconomia,macroe conomia,diritto commerciale.........

Commenta

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
                    Assolutamente no!!
                    Sia per il concorso per i 50 diplomati che quello per i 108 laureati, la data della pubblicazione in Gu è quella del 18.12!!!
                    Il rinvio alla Gu del 22.01 riguarda solo e esclusivamente il concorso per 293 ispettori dell'Inps.
                    Ragazzi, ragazzi, dobbiamo prestare molta attenzione al bando.........dopotutto siamo le future leve del sistema pensionistisco, non possiamo permetterci sviste di tale portata!!!!
                    Bella questa master 73!!!
                    Spalletti uno di noi

Commenta

siamo tutti in attesa di sapere questa data.....

Commenta

Sto operando...
                      X