annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per mile
    non sono di lecce però ho anche io la prova il 10 mattina. se vuoi possiamo incontrarci a termini per andare insieme all'ergife
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku e azzuro.rp

Ciao ragazzi ho letto nei post che voi parteciperete a questo concorso...Ma per quanto riguarda lo studio delle 11 materie come vi siete regolati?? Vi faccio questa domanda visto che anche voi, come me, avete affrontato il concorso da vice-commissario nella pol-pen..e dato che io personalmente stò studiacchiando..mi chiedevo se per caso vi siete fatti un programma di studio per questo... Non sò, forse sarò io ma mi risulta parecchio difficile starmi a preparare tempo prima tutte queste materie.. 1° perchè fino a novembre ero impegnata per il precedente, oltre che affrontare dopo ben 3 sett successuve l'esame d'avvocato; 2° entra in gioco anche una stanchezza mentale, oltre al tempo ridottissimo........ Sono davvero in paranoia..mi stà salendo l'ansia

Commenta

ciao anto'79, si anche io faccio il concorso all'inps. per quanto riguarda la studio , ad essere sinceri, non sto facendo niente. aspetto la pubblicazione dell'archivio informatico. se dovessi superare le preselezioni, e solo in quel caso, mi ucciderei di studio!
        quando hai le prove?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciao anto'79, si anche io faccio il concorso all'inps. per quanto riguarda la studio , ad essere sinceri, non sto facendo niente. aspetto la pubblicazione dell'archivio informatico. se dovessi superare le preselezioni, e solo in quel caso, mi ucciderei di studio!
          quando hai le prove?
          Io dovrò andare il giorno 9 alle ore 14,30.... non ci si può nemmeno incontrare perchè tu vai il giorno dopo....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            quando hai le prove?
            ciao goku......che tu sappia i quiz che dovranno uscire sul sito dell'inps hanno pure la risposta esatta? a me tocca l'11,a te?

Commenta

Ciao ragazzi, e ciao goku ... non ero molto esperta del sito ... infatti leggendo la tua risposta, mi sono un pò stranita ... ma ora ho compreso la dinamica. Per il resto, credo che mettersi a studiare 24 ore su 24, sia inutile e anche poco utile ... sono troppe materie, sicuramente leggerò diversi argomenti, e quando usciranno i quiz ... farne il più possibile. Non siete daccordo con me?

Commenta

sicuramente, ma siccome poi ci sono gli scritti... a prescindere se sai che passi o meno le preselezioni, ti conviene iniziare a studiare... e non a "leggere" perchè 11 materie non scherzano!Buono studio!

Commenta

Io Da Brindisi Il 9 Alle 14.30

[QUOTE=anto'79;112095]Io dovrò andare il giorno 9 alle ore 14,30.... non ci si può nemmeno incontrare perchè tu vai il giorno dopo....[/QUOT

PARTO LA MATTINA DEL 9...
                  CI BECCHIAMO? ILMIO CONTATTO MSN è shazzer@hotmail.it

Commenta

per paola78
                    penso proprio di si! almeno così è stato per tutti i quiz che ho fatto. io sono il 10 mattina

Commenta

ciaiz summer, era questo che intendevo con il mio messaggio! ciauzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X