annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VENDO TESTO EDIZIONI SIMONE NUOVO DI ZECCA, QUELLO A 52 €.
    Sono a Roma,Civitavecchia,Santa Marinella. 35€.

Se interessa a qualcuno, contattare Alessandro 348/9512089 o scrivetemi qui.
    Per chi viene a prenderlo in zona EUR, euro 30.

Commenta

quelle che date ragazzi sono ottime notizie adesso speriamo solo nella pubblicazione dei quiz......
      e cmq ragazzi studiamo studiamo...
      per i quiz bastano i quiiz e una infarinatura generale, ma per il resto no... dobbiamo studiare molto...
      Nicky

Commenta

ho appena visualizzato la GU del 22/01 e vi č il rinvio al 26/02 ma se non ricordo male non c'č alcun riferimento alla pubblicazione dei quiz...boh...

Commenta

ma siamo sicuri della pubblicazione dei quiz....?come mai l'avviso non dice nulla? rivolgo la mia domanda a chi ha avuto modo di telefonare all'inps e a tutti coloro che in qualche modo abbiano notizie in merito

Commenta

io penso che pubblicheranno anche l'archivo dei quiz tra i quali saranno sorteggiati quelli della prova preselettiva... Comunque lo sapremo il 26.02...

Commenta

dell'archivio dei quiz mi era stato detto che veniva scritto sulla g.u. del 26/02 dove verrā specificato anche la modalitā della preselezione

Commenta

ho telefonato alla direzione risorse umane INPS e mi hanno detto che ci sarā la pubblicazione di quiz....bisogna attendere il 26 febbraio.....

Commenta

Originariamente inviato da PIETRO80 Visualizza il messaggio
                  ho telefonato alla direzione risorse umane INPS e mi hanno detto che ci sarā la pubblicazione di quiz....bisogna attendere il 26 febbraio.....
                  Molto bene!! Grazie mille alina76 e pietro80!! Allora ho fatto bene a non comprare nessun libro dei quiz stavolta!!
                  :-)))

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                    Molto bene!! Grazie mille alina76 e pietro80!! Allora ho fatto bene a non comprare nessun libro dei quiz stavolta!!
                    :-)))
                    sei stata davvero furba e intelligente!
                    brava!
                    complimenti!

Commenta

c'č qualcuno della prov. di trapani che andrā a roma x questo concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X