annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi è tutto vero..ho telefonato in qst momento a qst numero0659053641 e mi hanno detto che sulla g.u del 22/01 troveremo un rinvio alla g u del 26 febbraio dove trovceremo data della preselezione che verrà fatta a roma e la batteria dei quiz che sarà pubblicata anche in internet o dall'inps stessa o dalla società che coordina la preselezione..la preselezione sarà o i primi di aprile o i primi di maggio nn si ricordava bene

Commenta

documento

allora comincio a crederci.
      ps ma la selezione non la fa direttamente l'inps?
      si appoggia a una società esterna?
      qualcuno sa il nome
      Ultima modifica di rosmi; 18-01-2008, 15:40. Motivo: già risposto

Commenta

di solito per queste preselezioni ogni pubblica amministrazione da l'incarico ad una società che provvede ad elaborare i quiz, ovviamente scelti dall'inps, e a predisporre gli stampati...il nome però credo sia molto difficile saperlo

Commenta

ragazzi il nome me l'ha detto ma nn lo ricordo bene inizia cn la I..cmq se chiamate ve lo dicono

Commenta

putroppo penso che tanto sapere il nome della società incaricata per i quiz non possa avere una grande utilità ai fini della prova...in ogni caso l'inps publicherà sul sito i quiz per poterli scaricare

Commenta

ragazzi secondo voi l'inps predisporrà quiz ufficiali anche per il concorso da 108 posti C3?

Commenta

ma siete sicuri che verranno pubblicati i quiz per quello da 296? non se ne faceva menzione da alcuna parte!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

sì è sicuro che verranno pubblicati i quiz,ho chiamato ieri all'inps mi hanno detto sì xò bisogna attendere il 26 febbraio

Commenta

x alina76
                    secondo te dal 26 febbraio quanto tempo avremo prima della preselezione?

Commenta

scusa se ti martello, ma sai anche dove si terranno le preselezioni?

Commenta

Sto operando...
                      X