annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri ho telefonato all'ufficio concorsi...l'impiegata doveva essere un'appassionata di poesia ermetica, dato che alla fine non ho capito se il 22 pubblicheranno le date oppure ci sarà un rinvio...

Forse son troppo tonto x questo genere di cose...

Commenta

su un altro forum hanno detto che ci sarebbe stato un rinvio. prendete la notizia con le pinze!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        su un altro forum hanno detto che ci sarebbe stato un rinvio. prendete la notizia con le pinze!
        Come sempre...grazie x l'info!

Sai nulla dell'eventuale archivio dei quesiti?
        Dimenticavo: l'impiegata mi ha dato x certo che la preselezione sarà a roma x tutti...

Commenta

sull' archivio non so niente però penso che non verrà pubblicato dato che fino ad ora non se ne è fatta menzione alcuna. riguardo la sede molto problabilmente sarà a roma (la stessa impiegata ti ha confermato tale circostanza!) per tutti sia per le preselezioni che per gli scritti. ciauz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

info

ciao a tutti ho chiamato stamattina, l'impiegato mi ha detto che i quiz saranno a roma al palazzetto dello sport, zona eur,ha detto che dovrebbero essere i primi di marzo!!!!!!nn so altro....ciao a tutti

Commenta

x chinga79

Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ho chiamato stamattina, l'impiegato mi ha detto che i quiz saranno a roma al palazzetto dello sport, zona eur,ha detto che dovrebbero essere i primi di marzo!!!!!!nn so altro....ciao a tutti
              ciao chinga,
              ma sei la stessa chinga vicitrice del concorso isp del lavoro in lombardia??
              mi ricordo molto bene di te, seguivo il forum in quel periodo perchè anche io ho partecipato al concorso e forse qualche volta abbiamo anche comunicato.

sono contenta di ritrovarti.

se non ti dispiace avrei piacere a scambiare pareri con te,adesso sono a lavoro quindi se ti va mi puoi lasciare tua mail così ti scrivo con calma.

intanto ti lascio la mia orchidea75@yahoo.it

ciao

Commenta

newssssssssssss

vedete l'allegatoPresidente Commissione.docPresidente Commissione.doc

Commenta

preselezione prima settimana di aprile

ho letto anch'io la notizia su un altro forum.
                  ma c'è qualcuno che la può confermare?

Commenta

dove avete trovato qsto documento?

Commenta

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho visto il documento di gsminerva.....è attendibile? soprattutto per la pubblicazione dei quiz ufficiali....

Commenta

Sto operando...
                      X