annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio area funzionale c, posizione economica C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n.haghen Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da diogene.
    Al di là dello stipendio, l'Inps corrisponde incentivi di produttività di assoluto interesse che fanno salire non poco il trattamento complessivo.
    Giusto per essere precisi: Funzionario agenzia entrate profilo f1 ex 7° livello percepisce come stipendio netto 1540,00. Tale stipendio corrisponde a quello percepito da un c2 ministero del tesoro (da fonte diretta). Sia l'agenzia delle entrate che l'inps prevedono la possibilità di erogare incentivi di produttività (presso l'agenzia delle entrate vi posso assicurare sono molto interessanti). Sia l'agenzia delle entrate che l'ispettore inps prevedono come qualifica di ingresso l'ex 7° livello, solo che all'agenzia delle entrate è denominata f1, mentre all'inps, come negli altri comparti ministeriali,c1.
    Contratto collettivo docet!

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Giusto per essere precisi: Funzionario agenzia entrate profilo f1 ex 7° livello percepisce come stipendio netto 1540,00. Tale stipendio corrisponde a quello percepito da un c2 ministero del tesoro (da fonte diretta). Sia l'agenzia delle entrate che l'inps prevedono la possibilità di erogare incentivi di produttività (presso l'agenzia delle entrate vi posso assicurare sono molto interessanti). Sia l'agenzia delle entrate che l'ispettore inps prevedono come qualifica di ingresso l'ex 7° livello, solo che all'agenzia delle entrate è denominata f1, mentre all'inps, come negli altri comparti ministeriali,c1.
      Contratto collettivo docet!
      E' più alto lo stipendio A.E. o INPS?

Commenta

Originariamente inviato da Ammuina Visualizza il messaggio
        E' più alto lo stipendio A.E. o INPS?
        Lo stipendio netto Ae è circa 130-140 euro più alto di uno stipendio netto ispettore inps. Per le indennità di produttività o altre voci tabellari il discorso,ovviamente, si fa più complesso

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
          Lo stipendio netto Ae è circa 130-140 euro più alto di uno stipendio netto ispettore inps. Per le indennità di produttività o altre voci tabellari il discorso,ovviamente, si fa più complesso
          considerando le varie indennità, alla fine chi guadagna di più?

Commenta

....tre un f1 dell'agenzia delle entrate e un c3 dell'inps, chi guadagna di più???Non ho capito bene....

Commenta

Assistente Amministrativo personale Scuola

Salve a tutti. Ho intenzione di lasciare la scuola facendo domanda di mobilità presso l'INPS o agenzia delle Dogane. Avrei bisogno di qualcuno che mi riesca a dire se a livello economico lo stipendio è lo stesso o cambia qualcosa.
              Premetto che il mio livello è: Area: B Qualifica stipendiale:KA03
              Grazie dell'aiuto

Commenta

alla dogana si guadagna qualcosa in più

Commenta

Sto operando...
                X