Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
ragazzi la prova l'ho fatta, è piu che fattibile se si è studiato, penso di averne fatte bene tra le 94 e le 96.. altre due le ho lasciato in bianco, altre due le ho messe ma ho qualche dubbio.
unica nota negativa una delle "controllore", è bassa e molto larga, e porta abiti larghi e scarpe con i lacci rosa.. praticamente questa qui mi passava dietro x sorvegliare e sistematicamente mi colpiva la spalla, se mi avesse colpito mentre mettevo una crocetta avrei sicuramente sbaffato il foglio e quindi risposta nulla.
la terza volta gliel'ho fatto notare e lei mi dice NON SI PUO PARLARE, io le ho risposto abbastanza educatamente che se devo esporre un problema posso parlare eccome, ma sta soggetta si gira e se ne va!
beh, se sta tizia dovesse leggere qui, lasciate che le dica che è una gran cafona!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiofrankem domani tocca a te!! evvaiiiiii
Ciao cara, come dicono a Zelig è la mia volta!!!!
Domani finalmente mi libero di questa benedetta prova, facendo i miei 30/40 quiz .. ma che mi frega.
Ho avuto la fortuna di avere il venerdì di festa, quindi la sera stessa partirò per il mare per tre giorni di assoluto relax, tra quiz e lavoro sono davvero fuso, il mio unico neurone rimasto è andato!
Comunque vada volevo ringraziare particolarmente te, Giovannino (RIK80) e Veronica (in ordine alfabetico) tra gli amici del forum, per le informazioni sul concorso ma soprattutto per gli incoraggiamenti, anche attraverso le mail private. Siete davvero grandi.
Io ce la metterò tutta, se solo sapessi Ultimo e la fidanzata che fine hanno fatto, sarei più tranquillo, saranno mica stati rapiti dagli alieni romani??? MAH...
Un caloroso saluto
Frank
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioChe delusione ragazzi sono appena tornato dalla prova ho appena controllato i miei quiz giuste 98 sbagliate 2 una per distrazione e una per indecisione, credo che con due errori non si passi...
p.s. oggi c'erano circa 400 persone al turno delle 8
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao cara, come dicono a Zelig è la mia volta!!!!
Domani finalmente mi libero di questa benedetta prova, facendo i miei 30/40 quiz .. ma che mi frega.
Ho avuto la fortuna di avere il venerdì di festa, quindi la sera stessa partirò per il mare per tre giorni di assoluto relax, tra quiz e lavoro sono davvero fuso, il mio unico neurone rimasto è andato!
Comunque vada volevo ringraziare particolarmente te, Giovannino (RIK80) e Veronica (in ordine alfabetico) tra gli amici del forum, per le informazioni sul concorso ma soprattutto per gli incoraggiamenti, anche attraverso le mail private. Siete davvero grandi.
Io ce la metterò tutta, se solo sapessi Ultimo e la fidanzata che fine hanno fatto, sarei più tranquillo, saranno mica stati rapiti dagli alieni romani??? MAH...
Un caloroso saluto
Frank
e vvvvaiiii frank!! torna vittorioso altrimenti ti chiamerò per sempre ciccio!!!
Commenta
Commenta