Ragazzi ma quante domande ci saranno nella prova preselettiva alcuni dicono 100 quesiti da fare in un ora è vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioRagazzi ma quante domande ci saranno nella prova preselettiva alcuni dicono 100 quesiti da fare in un ora è vero?
Commenta
-
compagni/e di concorso!! un pò di tempo fa, su questo forum si parlava di una probabile 1 prova a settembre....sa qualcuno indicarmi quando e in che modalità si pubblicheranno gli esiti delle prove selettive????...immagino G.U., ma già si può risalire al periodo della prima prova del concorso???....
Commenta
-
Originariamente inviato da titty 78 Visualizza il messaggiohey ragazzi qualcuno parte da Napoli il 1 luglio per fare il concorso il 2?
Se si ci possiamo organizzare così il primo, quando arriviamo a Roma cercheremo il posto del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocompagni/e di concorso!! un pò di tempo fa, su questo forum si parlava di una probabile 1 prova a settembre....sa qualcuno indicarmi quando e in che modalità si pubblicheranno gli esiti delle prove selettive????...immagino G.U., ma già si può risalire al periodo della prima prova del concorso???....
L’elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte sarà disponibile sulsito internet dell’INPS il giorno 22 luglio 2009......
ma secondo voi, x chi supera la prova selettiva, può farsi un calcolo approssimativo della data della prima prova????
Commenta
-
...invece nell'avviso del 15/05/2009 ho letto:
La data e il luogo delle prove scritte saranno resi noti con avviso che verrà4 settembre 2009, nonché sul sito internet: www.inps.it.
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del
spero si faccia ad ottobre....sempre se io sia una delle fortunate a superare la prova selettiva!!!!!
Commenta
-
credo che ognuno di noi avrà con se una borsa contenente cose personali: portafogli cellulare, chiavi ecc.....ho letto in g.u. che i cellulari nn sono ammessi in aula e mi chiedevo se le aule fossero attrezzate con cassettine portaoggetti altimenti come si farebbe????scusate ma è il mio primo concorso!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosono 100 quiz in un ora...sn tutti diversi da una persona all'altra
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocredo che ognuno di noi avrà con se una borsa contenente cose personali: portafogli cellulare, chiavi ecc.....ho letto in g.u. che i cellulari nn sono ammessi in aula e mi chiedevo se le aule fossero attrezzate con cassettine portaoggetti altimenti come si farebbe????scusate ma è il mio primo concorso!!!!
Commenta
Commenta