annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

haley84: io sono di Taranto ed il mio cognome inizia con la Vi...
    magari ci troviamo nella stessa aula...com'č il tuo cognome??? ...baci

Commenta

...anchq su quiquiz.it c'č la simulazione d'esame con la possibilitą di avere la correzione immediata o non delle risposte...e lo stesso puoi memorizzare il risultato o fare la serie di quiz per argomento...date uno sguardo!! io su quelli sto studiando e mi trovo bene.

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        ...anchq su quiquiz.it c'č la simulazione d'esame con la possibilitą di avere la correzione immediata o non delle risposte...e lo stesso puoi memorizzare il risultato o fare la serie di quiz per argomento...date uno sguardo!! io su quelli sto studiando e mi trovo bene.
        ho provato quiquiz..non č male!

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
          Scusate ma di quale sito state parlando?
          Mi scrivete il link.

Grazie.
          simone.it

esiste anche una demo da poter scaricare e usare per 5 volte

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            davvero? quale sito?
            Scusami il ritardo con cui rispondo, ma il sito comunque č quello che hai gią provato

Commenta

dove pernottate?

Commenta

se arrivi da Fiumicino č meglio vicino la stazione di Termini perchč a due passi prendi la metro B e arrivi direttamente al PalaLottomatica,inoltre arrivando da fiumicino puoi prendere il treno regionale che in mezz'ora ti fa arrivare a Termini..

Commenta

Diritto del Lavoro: Domande uguali ma risposte diverse!

Ciao a tutti,
                  sono anch'io alle prese per la preparazione di questo concorso.
                  Mi sapreste dire a quel software da installare e a quale sito, Vi state riferendo?
                  Dopo Contabilitą di Stato, d'approfondire meglio, sono alle prese del Diritto del Lavoro e mi sono imbattuta in domande uguali con risposte diverse, in particolare la n.184, 238,245,363, e 562.
                  La 184 e 562, hanno 2 risposte uguali ma quella esatta risulta essere diversa!!!
                  Inoltre sono di Foggia e ho la prova il 13 luglio alle ore 15.30, c'č qualcuno della mai zona che la sosterrą lo stesso giorno?
                  Dalla stazione (credo Termini), mi sapreste indicare il mezzo da prendere per recarsi alla sede prevista?
                  Grazie, in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio

Ciao a tutti,
                    Mi sapreste dire a quel software da installare e a quale sito, Vi state riferendo?
                    Dopo Contabilitą di Stato, d'approfondire meglio, sono alle prese del Diritto del Lavoro e mi sono imbattuta in domande uguali con risposte diverse, in particolare la n.184, 238,245,363, e 562.
                    La 184 e 562, hanno 2 risposte uguali ma quella esatta risulta essere diversa!!!
                    Inoltre sono di Foggia e ho la prova il 13 luglio alle ore 15.30, c'č qualcuno della mai zona che la sosterrą lo stesso giorno?
                    Dalla stazione (credo Termini), mi sapreste indicare il mezzo da prendere per recarsi alla sede prevista?
                    Grazie, in anticipo.
                    ciao, il software da installare č quello della Simone,che puoi trovare andando sul sito Edizioni Simone. Ma se non hai problemi di connessione lenta o hai comunque il pc sempre a disposizione ti consiglio di fare i quiz on line,che sono gratuiti e ugualmente efficaci..i siti dove puoi trovarli sono quiquiz.it e minin terno.it (scritto tutto unito,qua non me lo scrive), il software della simone costa 15 euro a quanto mi risulta.
                    Per quanto riguarda il mezzo da prendere per arrivare all'eur al PalaLottomatica da Termini, č la metro B.
                    Spero di esserti stata utile! ciauu
                    Ultima modifica di LaPerlaNera; 08-06-2009, 19:40.

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio

Ciao a tutti,
                      Grazie, in anticipo.
                      puoi esercitarti gratuitamente sia su www.**********.it che su www.quiquiz.it entrambi sn fatti bene...poi se vuoi comprare il software che consiste in un piccolo programmino sul tuo pc buono anche su www.********** lo puoi acquistare al costo di 7.20 euro anzichč 15 euro del software simone...devi prendere metro b direzione laurentina e scendere penultima fermata eur palasport...

Commenta

Sto operando...
                      X