annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    stavo pensando ma più o meno quanti saremo?
    E poi volevo chiedevi se qualcuno sa cosa vuol dire la prova teorico pratica attitudinale.
    In franchezza vi dico che di leggi non sò niente sarei un'educatrice , infatti esco sconfitta dal concorso tenutosi a massa il 3 per gli asili nido sono arrivata 1000 e qualcosa su 2000 e qualcosa.
    Per La perla nera : grazie per l'informazione su dove trovare i quiz li ho trovati!
    Dovrò solo memorizzarli.
    Ciao a tutti!

Commenta

nessuno ha visto il software della simone?

scusate nessuno ha visto il software della simone con tutti i quiz?

a me sembrava utile..cmq costa 15 euri...

voi che ne pensate?

Commenta

già ho comprato 30 euro di manuale...lasciamo perdere ke non c'è neanche tutto..cmq c'è il sito **********.net - QUIZ PER CONCORSI PUBBLICI, PATENTE DI GUIDA, MEDICINA in cui ci sono i quiz di tutti i concorsi,ancora però non hanno pubblicato quelli per i 50 amministrativi dell'inps,gli ho mandato la mail con la batteria di quiz ufficiali e dovrebbero crearlo.speriamo presto!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
          si mi farebbe piacere,anche perchè è la prima volta che salgo su un aereo! sono nel volo delle 13:10 della blu express
          Ho trovato lo stesso volo, ho già fatto il biglietto, ci vediamo all'ereoporto, tu ti sei già organizzata con l'albergo?

Commenta

hey ragazzi qualcuno parte da Napoli il 1 luglio per fare il concorso il 2?
            Se si ci possiamo organizzare così il primo, quando arriviamo a Roma cercheremo il posto del concorso

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
              Ho trovato lo stesso volo, ho già fatto il biglietto, ci vediamo all'ereoporto, tu ti sei già organizzata con l'albergo?
              alloggio vicino termini in un b&b.
              una curiosità quanto ti è costato il biglietto aereo?

Commenta

ho fatto solo andata, perchè poi salgo da mio fratello a Milano, mi è costato € 34,00. Se vuoi, mi potresti dare il numero di telefono del B&B dove alloggi , così prenoto anch'io dove sei tu. Anch'io avevo pensato di prenotare vicino a termini, viene più facile per arrivare alla palalottomatica ho alcuni numeri di telefono. Ciao

Commenta

067000770 credo sia qst,cmq nn so se c sono ancora posti,già un mesetto fa quando ho prenotato mi hanno detto ke erano quasi al completo..boh vedi un pò tu.

Commenta

Grazie, speriamo ke ci sia posto così ci possiamo spostare insieme.

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                      scusate nessuno ha visto il software della simone con tutti i quiz?

a me sembrava utile..cmq costa 15 euri...

voi che ne pensate?
                      l'ho comprato oggi e non è il primo che acquisto della simone.

Mi sono trovata sempre bene, anche perchè l'interfaccia è sempre la stessa e le domande posso affrontarle come preferisco.
                      Il prezzo è alto ma il vantaggio di poterlo installare su più computer è comodo per me che non ho mai una postazione fissa

Commenta

Sto operando...
                      X