annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
    No sono della prov. Agrigento. Penso di partire in aereo da Catania, tu hai già fatto il biglietto?
    si certo,anzi purtroppo l'ho fatto anche tardi,l'avessi fatto un mese prima avrei risparmiato 50 euro..è che c'è stato un disguido con l'iscrizione al concorso e non ero sicura di esserci.
    Non ricordo se l'avevi scritto tu,ma siamo più di 3 di qst forum ke parteciperanno,finora so di te,Dudù,Rosanero e io.siamo 4..ma tutti di città diverse!ma se parti da ct prendi l'aereo il giorno prima?

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      si certo,anzi purtroppo l'ho fatto anche tardi,l'avessi fatto un mese prima avrei risparmiato 50 euro..è che c'è stato un disguido con l'iscrizione al concorso e non ero sicura di esserci.
      Non ricordo se l'avevi scritto tu,ma siamo più di 3 di qst forum ke parteciperanno,finora so di te,Dudù,Rosanero e io.siamo 4..ma tutti di città diverse!ma se parti da ct prendi l'aereo il giorno prima?
      Se riesco ad organizzarmi vorrei partire il 9, ho visto che c'è un volo alle 6:10 e un altro alle 7:10. Tu parti l'8 ?

Commenta

io si,anche perchè non conosco la città e non vorrei arrivare in ritardo per un motivo o un altro,se dovesse ritardare l'aereo,dovessi sbagliare strada nell'andare al palalottomatica..poi ne approfitto per fare un giretto a Roma una volta che sono là..

Commenta

ciao io parto da tp il 9 alle 6:30. siamo in tanti i siciliani!

Commenta

meno male dai! gliela facciamo vedere noi!

Commenta

io si,anche perchè non conosco la città e non vorrei arrivare in ritardo per un motivo o un altro,se dovesse ritardare l'aereo,dovessi sbagliare strada nell'andare al palalottomatica..poi ne approfitto per fare un giretto a Roma una volta che sono là..
              Tu a ke ora parti? In caso posso vedere se c'è lo stesso volo e ci possiamo organizzare insieme se vuoi?

Commenta

per chi ha già letto almeno 150 quiz

ma ci avete fatto caso che ci sono delle domande ripetute?? a volte cambiano solo un pò le risposte,tipo la 4 e la 132 sono la stessa cosa anche se espresse in maniera diversa,quindi in realtà non si devono imparare 3000 domande!ma molto meno!già me ne sono capitate 3-4 così e sono solo a 133 domande lette.

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
                  Tu a ke ora parti? In caso posso vedere se c'è lo stesso volo e ci possiamo organizzare insieme se vuoi?
                  si mi farebbe piacere,anche perchè è la prima volta che salgo su un aereo! sono nel volo delle 13:10 della blu express

Commenta

Ti faccio sapere se trovo lo stesso volo. In caso ci organizziamo insieme nello stesso albergo. Ciao

Commenta

ma ci avete fatto caso che ci sono delle domande ripetute?? a volte cambiano solo un pò le risposte,tipo la 4 e la 132 sono la stessa cosa anche se espresse in maniera diversa,quindi in realtà non si devono imparare 3000 domande!ma molto meno!già me ne sono capitate 3-4 così e sono solo a 133 domande lette.
                      Si è vero ci sono molte domande ripetute.

Commenta

Sto operando...
                      X