annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titty 78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dove posso trovare i presunti quiz ?
    Sul sito ********** non li ho trovati
    Grazie
    Sul sito Inps! devi cliccare sulla sinistra su "Inps comunica" poi su concorsi,poi su 50 amministrativi e là ti dà il link per l'accreditamento,che devi stampare,e il link con i quiz!!
    Ciauu

Commenta

Ehi raga chi di voi parte da Catania..

... ed è nel turno delle 11 e 30 il 9/7??

Commenta

ciao raga, chi di voi parte dalla puglia e ha concorso il 13/07? consigli nomi b&b in roma vicini alla sede concorso???

Commenta

Ho letto tra i messaggi che è conveniente alloggiare dalle suore francescane,anche se io ho preferito alloggiare vicino Termini ,viene più facile venendo da Fiumicino, e posso facilmente prendere la metro B che porta direttamente al Palalottomatica..

Commenta

ti ringrazio...stavo leggendo anch'io delle suore francescane, però credo che anch'io opterò x roma termini tu quando hai prova?

Commenta

il 9..ho letto ke tu sei il 13..vorrei trovare qualcuno ke sia il mio stesso giorno..per sentirmi un pò meno spaesata!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                il 9..ho letto ke tu sei il 13..vorrei trovare qualcuno ke sia il mio stesso giorno..per sentirmi un pò meno spaesata!

Io l'ho pure il 9/07.. Sono di Palermo.

Commenta

ci vediamo là!

Commenta

c'è qkuno che ha la prova giorno 1 luglio alle 8????
                    uffi sono proprio il primo giorno...e x giunta alle 8..e ovviamente nn sono di roma!
                    ho iniziato a fare i quiz.....ma la vedo nera...mi sembra impossibile riuscire a farli tutti entro il 1 luglio!
                    il tempo è davvero poco....in più non conosco x niente la città e non so dove conviene alloggiare....mi date una mano x favore!? help!!! a parte le suore, c'è qk bad and breakfast vicino al palallotomatica??? grazie a tutti

Commenta

testo

ciao a tutti ,ho guardato un po i test ma per me è impossibile impararli a memoria..sapete se c'è un testo specifico dove poter studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X