annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao io ho gli esami il 15 luglio nel pomeriggio,sono della prov. Di trapani!qualcuno di voi ha gli esami lo stesso giorno?

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
      buonasera a tutti. Sono una nuova utente. Mi sono iscritta appunto x parlare con qualcuno che come me abbia intenzione di partecipare a questo famigerato concorso! Ho alcune domande da esporre e spero che qualcuno possa rispondermi!
      Innanzitutto nell'effettuare la procedura di accreditamento, mi sono accorta che tutti i miei dati sono esatti, compreso il cod. Fisc. Ma c'è un errore sul mio nome! Lo hanno scritto al maschile anzicchè al femminile! Sapete a chi posso segnalare l'errore? Ho chiamato al call-center ma non mi hanno saputo dire nulla!!!!
      non ti preoccupare, dato che il codice fiscale e' corretto, nessun problema!

Commenta

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa:
        sto leggendo i quiz di contabilità ma sto avendo un po di difficoltà per quelle relative a "UPB", sono più di una decina....mi sa che sarà difficile memorizzarle, almeno per quanto mi riguarda! Qualcuno di voi puo illuminarmi?! Grazie....e buono studio

Commenta

Per Saline.
          penso siano più di 30 minuti.....

Commenta

Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggio
            Per Saline.
            penso siano più di 30 minuti.....
            Al Mibac erano 100 domande in 60 minuti. Penso (e spero) sia così anche per l'inps

Commenta

Si, infatti dovrebbero essere 60 minuti ma sicuramente non 30

Commenta

comunque la durata della prova non è scritto da nessuna parte mi pare o mi sbaglio?

Commenta

Ciao,
                  se vi può essere utile al concorso 293 C1 hanno dato 100 quiz in 60 minuti.

In bocca al lupo.

Commenta

Ciao ragazzi, dove posso trovare i presunti quiz ?
                    Sul sito ********** non li ho trovati
                    Grazie

Commenta

Ma le risposte sbagliate che penalità hanno?
                      Ciao a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X