annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiedo scusa.....questo per i 50 posti è il concorso per diplomati vero?

Commenta

parto da tp il 9/7 alle 6:30. tu che volo prendi?

Commenta

su quale sito si deve andare x i quiz mischiati??

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
          chiedo scusa.....questo per i 50 posti è il concorso per diplomati vero?
          Sì è per diplomati

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
            Sì è per diplomati

grazie mille!

buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
              cara signora,
              dica a sua figlia che su internet trova i quiz pronti per le esercitazioni gratis (ovvero software che vi ropongono le risposte mischiate),già ci sono dal 01/06/09 per inps B1 e molti concorrenti già li stanno utilizzando...
              in bocca al lupo
              Gentile Ilaria1, potresti linkare l'indirizzo del sito dove si possono trovare i software con i quiz Inps già mescolati?
              Mille grazie in anticipo!!!!

Commenta

Allora, non sono sicuro che il regolamento preveda la possibilità di mettere link ad altri siti.

Comunque non vi dò il link diretto ma questo suggerimento :

mette su google la parola quiquiz

Commenta

nel sito quiz quiz potete trovare le domande mischiate!
                  ho già avuto modo di appurare ke sono le stesse dei quiz messi on line sul sito inps..quelli, per intenderci, dove la risp è sempre la A..

a questo punto nn ci resta che esercitarci

Commenta

io ho iniziato ad esercitarmi ma con risultati scadenti: 75 esatte e 25 sbagliate....devo migliorare...

Commenta

buonasera a tutti. sono una nuova utente. mi sono iscritta appunto x parlare con qualcuno che come me abbia intenzione di partecipare a questo famigerato concorso! ho alcune domande da esporre e spero che qualcuno possa rispondermi!
                      innanzitutto nell'effettuare la procedura di accreditamento, mi sono accorta che tutti i miei dati sono esatti, compreso il cod. fisc. ma c'è un errore sul mio nome! lo hanno scritto al maschile anzicchè al femminile! sapete a chi posso segnalare l'errore? ho chiamato al call-center ma non mi hanno saputo dire nulla!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X