annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutti al Mare

Salve Ragazzi, Ho appena saputo che ci sarā un ulteriore rinvio nella gazzetta del 27 giugno , c'era da aspettarselo perchč basta fare 2 semplici conti prendendo come parametro di riferimento i concorsi precedentemente espletati dall'inps.

Di solito dalla pubblicazione sulla gazzetta alla prova preselettiva passano 45-50 giorni il che significherebbe visto il numero di partecipanti un minimo di 5-6 giorni di prove divise in 2 sessioni giornaliere, in pratica una settimana lavorativa piena che cadrebbe poco prima del 15 agosto (o poco dopo) considerando che siamo in italia e che in quel periodo le attivitā si riducono notevolmente le conclusioni sono facili.

Aggiungo una mia previsione, se la nuova data che verrā comunicata sulla gazzetta con la dovuta somma dei 45-50 giorni farā cadere la data dell'effettiva preselezione entro il sesto bimestre del 2008 con 80% di probabilitā subiremo un ulteriore rinvio perchč in quel bimestre le amministrazioni degli enti dovrebbero essere impegnate nelle comunicazioni dei vari bilanci di fine anno, cosa che intasa i vari uffici interni e non solo le ragionerie, ma questa č solo una mia considerazione.

la conferma del rinvio dovrebbe essere per tutti i concorsi pendenti dell'INPS ma per sicurezza potete chiamare il solito 06/59053641.

Ciao a tutti

Commenta

scusa ma il rinvio riguarda solo il concorso x 50 posti o anche quello da 108?

Commenta

La signora con cui ho parlato mi ha informato di un generico rinvio di tutti i concorsi inps che facevano riferimento alla gazzetta del 27 giugno.

Commenta

ciao rommel...uesta notizia mi risolleva un po'...ma hai proprio parlato con quelli dell'inps???
          grazie mille!!!!

Commenta

Si, confermo che ho parlato con una dipendente dell'INPS.

Commenta

Perfetto! Vorrā dire che passeremo l'estate studiando. Grazie Rommel sei stato gentilissimo!

Commenta

bč, almeno ci arriveremo prontissimi

Commenta

50 posti sono davvero poki. Intelligenti pauca...

Commenta

ragazzi ma oggi sulla gazzetta ufficiale non doveva esserci "qualcosa" sul concorso inps???
                    I can LIVE with or without YOU

Commenta

Infatti ci sarā.

Commenta

Sto operando...
                      X