annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao mi dici che numero hai fatto perchè io ho provato al numero 0659053744 ma mi hanno detto che non c'è rinvio.

Commenta

il numero è 06/59053641 risorse umane..sei sicura che nn hanno capito quello dell'ispettore di vigilanza xkè la sig ra che mi ha risposto pensava che chiedevo quello dei 296 posti e su quello nn c'è rinvio..prova a chiamare tu a qsto numero vediamo cosa ti rispondo nuovamente

Commenta

Non mi ha saputo dire nulla la persona che mi ha risposto, però mi ha dato il nr. 0659053830 dove ora non c'è nessuno. domani mattina riprovo

Commenta

Allora. Ho chiamato questa mattina è mi hanno detto che probabilmente ci sarà un nuovo rinvio ma ancora non ne sono sicuri e ciò mi sembra strano perchè alla gazzetta ufficiale credo si debba inviare il testo un pò di giorni prima dell'uscita. vedremo

Commenta

Ki mi può aiutare? Vorrei sapere quando sarà qst concorso? ke libri devo comprare?
            Ultima modifica di zayla; 14-02-2008, 21:35.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ho chiamato in qsto istante all' inps mi ha detto che sulla g.u del 22/02 troveremo un ulteriore rinvio altro nn mi hanno voluto dire...

Ciao ragazzi,
              probabilmente questo rinvio sarà moooolto lungo...
              le voci che girano all'inps parlano di un rinvio all'anno prossimo...

Commenta

bene...faremo la muffa...io già nn riesco più a seguire più tutti i rinvii dei concorsi..
                qualcuno ha notizie di quello a 45 posti dirigenti?

Commenta

ciao
                  come potete vedere sono fresco di registrazione e colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutti gli iscritti, e buon lavoro allo staff.
                  ...tornando in topic: nessuno è riuscito a consultare la gazzetta ufficiale cartacea?c'è qualcuno abbonato a guritel che sappia dare qualche notizia in più?mille grazie

Commenta

ma nessuno è riuscito a sapere qlcpsa?

Commenta

Originariamente inviato da paolinoo Visualizza il messaggio
                      ciao
                      come potete vedere sono fresco di registrazione e colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutti gli iscritti, e buon lavoro allo staff.
                      ...tornando in topic: nessuno è riuscito a consultare la gazzetta ufficiale cartacea?c'è qualcuno abbonato a guritel che sappia dare qualche notizia in più?mille grazie
                      La G.u. cartacea esce dopo quella on line che i genere e disponibile
                      fra la sera del giorno di uscita e la mattina del giorno dopo

Commenta

Sto operando...
                      X