annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipazione a nuovo concorso INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flavios75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco inviato la domanda per il concorso a 108 posti nel personale amministrativo... e mi sono accorto solo ora di aver barrato due lingue per la prova scritta anziché una, perché pensavo si facesse riferimento alle lingue conosciute. Poi ho letto il bando con più attenzione... che sbadato! Secondo voi potrebbero annullarmi la domanda per questo? Sto provando a contattare la direzione delle risorse umane per chiedere delucidaioni, ma risulta sempre occupato. Mando un fax? Che mi suggerite? Un grazie in anticipo a chiunque possa risollevarmi da questo dubbio!
    Fossi in te invierei una nuova domanda con l'indicazione "a rettifica della domanda del...(data di inoltro della prima)" includendo una copia della prima domanda (perché ha fatto una fotocopia della prima domanda, vero?). Spedisci il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno e sei in una botte di ferro.
    Ogni altro metodo può essere facilmente "occultato". Non hai idea come si possano smarrire facilmente i fax... (non é ironia, purtroppo in simili situazioni il caos regna sovrano).
    Mi raccomando, fai in fretta!

Commenta

Originariamente inviato da diogene68 Visualizza il messaggio
      Fossi in te invierei una nuova domanda con l'indicazione "a rettifica della domanda del...(data di inoltro della prima)" includendo una copia della prima domanda (perché ha fatto una fotocopia della prima domanda, vero?). Spedisci il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno e sei in una botte di ferro.
      Ogni altro metodo può essere facilmente "occultato". Non hai idea come si possano smarrire facilmente i fax... (non é ironia, purtroppo in simili situazioni il caos regna sovrano).
      Mi raccomando, fai in fretta!
      Ti ringrazio. Avevo pensato anch'io di riinviare la domanda... il problema è che no, non ho fatto la copia della precedente, ho agito troppo in fretta. Ora non so se inviarla ugualmente...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        laurea triennale in economia e commercio!
        più o meno abbiamo la stessa formazione!il nostro è un settore che dà buone possibilità di lavoro, con un po' di esperienza si trova lavoro abbastanza facilmente!
        Magari trovo un lavoro facilmente..

Commenta

???

C'è qualcuno ke mi può fare sapere qualcosa sui requisiti fisici?
          Nella domanda c'è una casella che dovrebbe essere sbarrata e serve certificare la mia idonietà fisica..
          Come faccio a saperlo?????

Commenta

Originariamente inviato da flavios75 Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio. Avevo pensato anch'io di riinviare la domanda... il problema è che no, non ho fatto la copia della precedente, ho agito troppo in fretta. Ora non so se inviarla ugualmente...
            Falla ugualmente, allega la copia della ricevuta dell'invio della raccomandata e, se già é arrivata, anche la copia della ricevuta di ritorno.
            Sulle copie apponi la dicitura "copia conforme all'originale in mio possesso" ed aggiungi anche copia di un documento d'identità in corso di validità.

Commenta

Originariamente inviato da diogene68 Visualizza il messaggio
              Falla ugualmente, allega la copia della ricevuta dell'invio della raccomandata e, se già é arrivata, anche la copia della ricevuta di ritorno.
              Sulle copie apponi la dicitura "copia conforme all'originale in mio possesso" ed aggiungi anche copia di un documento d'identità in corso di validità.
              Ok, farò così. Grazie ancora del suggerimento. Speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                C'è qualcuno ke mi può fare sapere qualcosa sui requisiti fisici?
                Nella domanda c'è una casella che dovrebbe essere sbarrata e serve certificare la mia idonietà fisica..
                Come faccio a saperlo?????
                ciao simpatica,
                devi barrare ugualmente la casella dei requisiti fisici, poi, in caso di assunzione, saranno direttamente loro ad accertarla sottoponendoti eventualmente ad una visita medica (solo per i vincitori). Niente di che, controllo generale, eventuali esami del sangue e controllo TBC (anche se ormai nn lo fa quasi più nessuno).
                Speriamo intanto di arrivarci alla visita medica ........, poi vedremo!!
                ciao

Commenta

L'indirizzo della facoltà

Leggendo il forum mi sono sorti dei dubbi sulla compilazione della domanda per 108 amministrativi dell'inps. Qualcuno di voi saprebbe dirmi esattamente quale indirizzo va riportato nel riquadro del titolo di studio: L'indirizzo della facoltà; L'indirizzo della segreteria della facoltà (che nel mio caso coincidono) o L'indirizzo generale dell'università?

Io mi sono laureata a Bari, gli altri di Bari cosa stanno mettendo come indirizzo?

grazie in anticipo, Patrizia

Commenta

ciao Patrizia,
                    non sono di Baria, ma comunque l'indirizzo corretto da indicare è quello della sede generale dell'Università. Mi sembra che, da qualche parte nel forum, qualcuno abbia scritto di aver anche telefonato al call center inps e di aver ottenuto questa risposta.
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
                      ciao simpatica,
                      devi barrare ugualmente la casella dei requisiti fisici, poi, in caso di assunzione, saranno direttamente loro ad accertarla sottoponendoti eventualmente ad una visita medica (solo per i vincitori). Niente di che, controllo generale, eventuali esami del sangue e controllo TBC (anche se ormai nn lo fa quasi più nessuno).
                      Speriamo intanto di arrivarci alla visita medica ........, poi vedremo!!
                      ciao
                      Ok!
                      Grazie tante!!

Commenta

Sto operando...
                      X