annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ulteriori Concorsi Inps
Comprimi
X
-
Sara sono delle Marche ma con parenti lombardo-romagnoli tra gli altri, so che la vita lassù è cara, per questo, a mio parere, non hanno molto senso i viaggi di tanti del sud che trovano un lavoro, magari buono, al nord, ma poi danno un terzo,o addirittura metà del loro stipendio per pagare il canone di locazione, dovendo poi tirare la cinghia come quando erano a casa.
-
Ciao, io tenterò di restare nella mia regione, la Lombardia!!sono "polentona" doc, al polo nord della Lombardia, quasi in Svizzera!!!!!Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioCiao saradella Mi pare che tu hai detto che concorri Per la Sicilia. Se è cosi siamo in due!
senza nulla togliere alla Sicilia, che ci sono stata ed è davvero bella, vorrei restare a casa mia!!!
ciao!
Lascia un commento:
-
Ciao saradella Mi pare che tu hai detto che concorri Per la Sicilia. Se è cosi siamo in due!
Lascia un commento:
-
ciao Gabriele, penso che la curiosità per lo stipendio sia una cosa naturale. io abito in Lombardia e, credimi, per vivere a Milano serve uno stipendio decente, visto il costo degli affitti, delle varie spese...(ho vissuto a Milano per 4 anni e per un monolocale in affitto ti chiedono dai 400/500 euro in su!!).Mi sembra di aver capito che tu sei delle Marche...non so lì come sia il costo della vita!Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSì, è ovvio quello, ma lo stipendio più o meno quello è, fossero cento euro in più o in meno vi cambia molto quando riceverete la prima busta paga? A me personalmente no, sarà che non vedo l'ora di iniziare a lavorare in un'amministrazione pubblica e sistemarmi una volta per tutte, poi c'è tempo per fare carriera, se la si vuole fare.
A parte ciò, siccome ho visto la stessa insistente domanda sullo stipendio dell'area B in tutte le discussioni, ho fatto un paio di calcoli, giusto per "deformazione professionale"- lavoro nel settore paghe e contributi. io farò il concorso per l'area C e non sinceramente di calcoli non ne ho fatti!!
Ciao, buona giornata!
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi,
anch'io ho spedito la domanda di ammissione al concrso per i diplomati all'Inps, vorrei capire se c'e' qualcuno all'interno di questo forum che ci possa dire dove poter studiare per prepararci al meglio o qualcuno che ha gia fatto concrso per questo profilo grazie
Lascia un commento:
-
Sì, è ovvio quello, ma lo stipendio più o meno quello è, fossero cento euro in più o in meno vi cambia molto quando riceverete la prima busta paga? A me personalmente no, sarà che non vedo l'ora di iniziare a lavorare in un'amministrazione pubblica e sistemarmi una volta per tutte, poi c'è tempo per fare carriera, se la si vuole fare.
Lascia un commento:
-
IO HO FATTO IL CALCOLO, MA MI RISULTA DI MENO...BOH!?Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioChe pizza, sempre ai soldi pensate
Il B1 sui 1200 euro comunque, netti, escluse le varie integrazioni.
A PARTE CHE, COME DICI TU...NON BISOGNA SEMPRE PENSARE AI SOLDI!!!ANCHE SE ALLA FINE SI LAVORA PER I SOLDI E NON PER LA GLORIA!!!
CIAO!!!
Lascia un commento:
-
Che pizza, sempre ai soldi pensate
Il B1 sui 1200 euro comunque, netti, escluse le varie integrazioni.
Lascia un commento:
-
stipendio posizione economica B1
Ciao a tutti,
premesso che il sito dell'ARAN non risulta molto chiaro in tal senso, vorrei sapere, magari da chi ci lavora, a quanto potrebbe corrispondere lo stipendio mensile netto di una posizione economica B1 della quale è uscito il relativo concorso INPS?
Grazie e cordiali saluti
Nino
Lascia un commento:
-
ciao,Originariamente inviato da alfy77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo sapere con la laurea quadriennale vecchio ordinamento, nel nuovo concorso per 108 posti devo barrare LS DL o L? Il bando dell'altro concorso era più chiaro in materia!!!
prova a dare un'occhiata qua,
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3838&page=3
Lascia un commento:

Lascia un commento: